annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile ricaricare

9 RISPOSTE 9
AdiCon
Grande
Grande
Verranno rientrate in automatico le autoricariche non andate a buon fine?
Non trovo corretto che dobbiamo ricaricare noi con tagli maggiori lasciando del credito inutilizzato per un vostro problema tecnico.
0 Kudos
masma
Grande
Grande
Anch'io ho avuto lo stesso identico problema solo con due giorni d'anticipo rispetto alla scadenza mensile. Nel caso non venissero ripristinate le modalità di ricarica automatica ci faccia sapere come poter risolvere
0 Kudos
Giorgia83
Grande
Grande
Stamattina alle 10:30 circa mi ha fatto ricaricare in un punto Lis della mia zona(Roma ), ma tutt'ora non è arrivato SMS di conferma e non riesco a visualizzare il credito da nessuna parte. Quando dovrebbe risolversi questo disservizio?
0 Kudos
Psiche91
Grande
Grande
Buongiorno, in che tempistiche è previsto il ripristino della funzionalità di ricarica?
Grazie
0 Kudos
Lucsy
Benvenuto
Benvenuto
A me non ha ricaricato e nemmeno rimborsato, ho fatto 2 ricariche da 5€
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabio20201 , mi dispiace molto per il disagio e ti informo che siamo a conoscenza
di quanto ci segnali. In data odierna abbiamo un temporaneo aggiornamento sui sistemi. I nostri tecnici sono al lavoro per risolvere
la criticità nel minor tempo possibile. Ti invito a pazientare ancora un pò.
Resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos
Selly91
Grande
Grande
Anch'io stesso problema
0 Kudos
DBFlash
Grande
Grande
Anch'io ho un problema, non mi fa ricaricare, devi risolverlo velocemente, è urgente
SPIsimo
Grande
Grande
Ho il tuo stesso problema. Non riesco a ricaricare in nessuna modalità, che sia smartphone, dispositivi elettronici, tabacchi, esercenti lotteria ecc. attendo chiarimenti.
Fabio20201
Grande
Grande
Buongiorno
Non riesco a ricaricare la SIM, ho provato dall'app ma mi appare un messaggio d'errore e vengo rimborsato poco dopo. Ho provato anche dal sito con lo stesso esito. Sono rimasto isolato perché non ho né dati né la possibilità di effettuare chiamate.
Aspetto per aggiornamenti a riguardo
0 Kudos