annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile ricevere attivazione whatsapp

10 RISPOSTE 10
Giusef
Grande
Grande
Non dipende da WhatsApp perché facendo la procedura di registrazione con una sim di altro operatore non c'è nessun problema sono loro che devono risolvere per tutelare i loro clienti non WhatsApp
0 Kudos
Francisco2
Grande
Grande
Idem anche io attivata da due giorni una nuova SIM con ho e non mi dà il codice di verifica per accedere su WhatsApp e telegram gli operatori di ho semplicemente mi hanno detto che non dipende da loro ma da wuazap bisogna aspettare
0 Kudos
saviorspace
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem.. non si attiva whatzapp da giorni che ho acquistato la sim. Avete qualche informazione su come risolvere anche se non è un problema direttamente vostro. Grazie
0 Kudos
Giorgio80
Benvenuto
Benvenuto

Stesso problema sia con whatsapp ebay e amazon

0 Kudos
SanFio2308
Grande
Grande
Giovedì 1 maggio 2025 ore 22:17

lo stesso problema da alcuni giorni, già aperto ticket assitenza ma ad oggi nessuna risposta.
Si può sapere da cosa dipende ? Se nn risolvo entro domenica disdico e passo ad altro operatore.
0 Kudos
Albeb
Grande
Grande
Anche io stesso identico problema
Susy15
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, potete aiutarmi?
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lahara , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

0 Kudos
Lahara
Grande
Grande
Buonasera non riesco a ricevere il messaggio di attivazione whatsapp. Ho bisogno di risoluzione altrimenti dovrò disattivare la sim appena acquistata.
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simone_senese, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos