Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Non dipende da WhatsApp perché facendo la procedura di registrazione con una sim di altro operatore non c'è nessun problema sono loro che devono risolvere per tutelare i loro clienti non WhatsApp
Idem anche io attivata da due giorni una nuova SIM con ho e non mi dà il codice di verifica per accedere su WhatsApp e telegram gli operatori di ho semplicemente mi hanno detto che non dipende da loro ma da wuazap bisogna aspettare
Idem.. non si attiva whatzapp da giorni che ho acquistato la sim. Avete qualche informazione su come risolvere anche se non è un problema direttamente vostro. Grazie
lo stesso problema da alcuni giorni, già aperto ticket assitenza ma ad oggi nessuna risposta. Si può sapere da cosa dipende ? Se nn risolvo entro domenica disdico e passo ad altro operatore.
Ciao @Simone_senese, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati.Resto a tua disposizione, buona serata.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.