annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile ricevere e fare chiamate

Demetrio_Albertini
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,
Anche io con la nuova SIM Ho da 3 settimane circa non riesco più a chiamare e ricevere telefonate. Ho visto che tanti altri hanno il medesimo problema e non ho capito se è stato risolto. Per me dipende dalla zona in cui abito, comune di Isola del Piano - Pesaro. Se riuscite a risolvere problema mantengo operatore, se no cambio. Navigazione web ok invece. Grazie e saluti.
27 RISPOSTE 27
lele992
Numero Uno
Numero Uno

hai provato scambiando la sim in un altro telefono

prova a chiamare con la scheda ho su un alto telefono

 

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Demetrio_Albertini fai come ti ha detto @lele992 inserendo la sim in un altro dispositivo per verificare se il problema sussiste, per una maggiore verifica potresti inserire anche la sim di un altro operatore nel tuo device e vedere se funziona NEL tuo device

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Demetrio_Albertini, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? 

0 Kudos
Demetrio_Albertini
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, non serve cambiare dispositivo, infatti lo stesso telefono a qualche km di distanza chiama e riceve senza problemi. Quindi è una questione collegata alla cella della mia zona che non funziona più. Vi chiedo di provvedere entro breve altrimenti, come mi sembra più che normale, passerò ad operatore che si appoggia su rete TIM o WIND. Vodafone purtroppo è inservibile. Grazie e saluti
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Demetrio_Albertini  se non rende inutile imputarsi con vodafone ...

l'operatore non vuole uscire la grana x aggiustare i guasti ...

da nord a sud / quasi tutti stanno avendo delle problematiche 

veri e propri blackout che durano giorni 

fortuna che c'è il wifi ... altrimenti saremo da caverna 

0 Kudos
Demetrio_Albertini
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si ma io non ho il WiFi.......
Quindi siamo da caverna.
Cambio operatore e basta.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

cambia 

ognuno fa quello che si sente in base alle proprie esingenze 

adesso stai usando l'hotspot di quale gestore  ?

@Demetrio_Albertini 

0 Kudos
Demetrio_Albertini
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

TIM, tramite Coopvoce

In famiglia stiamo passando tutti ad un operatore che si appoggia alla rete TIM.

Purtroppo ne siamo costretti

 

Saluti

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

se la tua zona aggancia meglio tim 

uno non puo farci niente ... se una cosa non va 

 

0 Kudos