hai provato scambiando la sim in un altro telefono
prova a chiamare con la scheda ho su un alto telefono
@Demetrio_Albertini fai come ti ha detto @lele992 inserendo la sim in un altro dispositivo per verificare se il problema sussiste, per una maggiore verifica potresti inserire anche la sim di un altro operatore nel tuo device e vedere se funziona NEL tuo device
Ciao @Demetrio_Albertini, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo?
@Demetrio_Albertini se non rende inutile imputarsi con vodafone ...
l'operatore non vuole uscire la grana x aggiustare i guasti ...
da nord a sud / quasi tutti stanno avendo delle problematiche
veri e propri blackout che durano giorni
fortuna che c'è il wifi ... altrimenti saremo da caverna
cambia
ognuno fa quello che si sente in base alle proprie esingenze
adesso stai usando l'hotspot di quale gestore ?
TIM, tramite Coopvoce
In famiglia stiamo passando tutti ad un operatore che si appoggia alla rete TIM.
Purtroppo ne siamo costretti
Saluti
se la tua zona aggancia meglio tim
uno non puo farci niente ... se una cosa non va