annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile rinnovare l'offerta, credito positivo

14 RISPOSTE 14
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stef26, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione buona giornata.

0 Kudos
Stef26
Grande
Grande
Anche a me dice che il rinnovo non è disponibile.
Mi risulta un credito in negativo
Mi hanno rimborsato la ricarica automatica.
Non so cosa fare!
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nunzia83, dal tuo numero ho. puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti dall'Italia al numero 192121, oppure dalla SIM di un altro operatore al numero 800 688 788. Oppure puoi dettagliarmi in privato la tua richiesta, ti fornirò assistenza al più presto. Resto a tua disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
Nunzia83
Grande
Grande
Mi potresti dare il n. Clienti?
0 Kudos
Nunzia83
Grande
Grande
Una cosa simile anche a me a fine novembre e ora mi risulta come se mi avessero scalato due volte
0 Kudos
Gi0vanna
Grande
Grande
Anche a me da stamattina non rinnova l’offerta nonostante io abbia credito a sufficienza
Raimondo80
Grande
Grande
Lo stesso problema
0 Kudos
Christian121
Benvenuto
Benvenuto
ho riscontrato lo stesso problema, stamattina nonostante ho fatto la ricarica mi diceva "impossibile rinnovare l'offerta" adesso ho provato a caricare altri 5€ ma niente, sempre lo stesso messaggio. Però chiamando anche il servizio clienti e leggendo i messaggi degli altri utenti, questo è un pronlema di ho. che spero si risolvi al più presto
Sab72
Grande
Grande
Idem, ho fatto 3 ricariche da 10 euro con PayPal e ho ricevuto dopo pochi minuti le mail dei tre rimborsi ma ho 33 euro di credito, anche per me stamattina l app non funzionava, attendo lumi dalla mail di assistenza
0 Kudos
Patrick1197
Grande
Grande
Buonasera Siria io oggi ho caricato 15€ e ancora non si è rinnovata l offerta ma la cosa più strana che quando sono riuscito ad aprire l app HO. mi sono ritrovato sul mio credito residuo la cifra di 1.230,61 €. Prima di riuscire ad aprire l app non funzionava dicendo di avere un problema
0 Kudos