Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mikillo87

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-09-2020
05:34 PM
Anche a me stessa cosa, l'offerta non è attiva e non si riesce a rinnovare nonostante il credito sia ok
LucaDand

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Framor1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-09-2020
05:32 PM
Continua a dirmi che la promozione non viene riattivata sapete dirmi come mai?
STUPPOLO

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-09-2020
05:32 PM
Anche a me la stessa cosa, ho provato a contattare il 192121, dopo 20 minuti di attesa mi hanno attaccato il telefono
E.B.

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-09-2020
05:27 PM
Mi è arrivato questo sms
"Ciao, il tuo credito è insufficiente: ricarica per rinnovare la tua offerta."
Tuttavia contattando il servizio clienti e dall'app risulta essere attivo un credito di 10.11€ , quindi sufficiente a rinnovare l'offerta.... Attendo consigli
"Ciao, il tuo credito è insufficiente: ricarica per rinnovare la tua offerta."
Tuttavia contattando il servizio clienti e dall'app risulta essere attivo un credito di 10.11€ , quindi sufficiente a rinnovare l'offerta.... Attendo consigli
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-08-2020
06:43 PM
Ciao @Muttley1970, ti ho contattato in privato per una verifica sul tuo numero. Resto a disposizione. Buona serata.
Alvin4

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-08-2020
02:18 PM
È uno schifo questo!! Io ho fatto il RIPARTI sull'app avete scalato i soldi e non mi fate ripartire l'internet. Denuncio se non risolvete subito.
Muttley1970

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-08-2020
01:41 PM
Ciao, non hanno risolto nulla, è da venerdì che apro tk e sollecito. Bello schifo, lunedì mi tocca andare all'associazione consumatori a denunciare il mancato rispetto del contratto.