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Impossibile ripartire con l'offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
8 RISPOSTE 8
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sem2, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

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Sem2
Grande
Grande
Sempre questo problema mi fate ripartire la promozione io ci lavoro col telefono
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Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nanomalefico, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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maxtiz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se trovi di meglio....non penso almeno come rapporto giga/costo
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Nanomalefico
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie.

 

Un motivo in più per cambiare fornitore.


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Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Nanomalefico 

Infatti nella tariffa 100gb si può fare una volta durante il rinnovo, mentre nella tariffa 200gb non è possibile; l'ho letto direttamente dalle risposte di un Capo Ho.fficina 

 

Te ne inserisco alcune qui:

RIPARTI - ho.fficina (ho-mobile.it)

Riparti su 200 gb casa. - ho.fficina (ho-mobile.it)

Solo dati 200 giga - ho.fficina (ho-mobile.it)

Servizio Riparti su piano 200 gb - ho.fficina (ho-mobile.it)

 

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Nanomalefico
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Non mi risulta, col profilo solo dati da 100Gb l'ho fatto più volte e mi sembra strano che sia una caratteristica della sola offerta d 200 GB

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Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Le sim solo dati, non hanno la possibilità del RIPARTI

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Nanomalefico
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao

 

Ho una SIM con offerta ho.19,99, ho terminato i giga e non ho la possibilità di far ripartire l'offerta (opzione non disponibile nell'area personale. Mancano 15 giorni alla scadenza e ho credito sufficiente.

 

Come posso fare?