Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Non mi risulta, col profilo solo dati da 100Gb l'ho fatto più volte e mi sembra strano che sia una caratteristica della sola offerta d 200 GB
... Mostra altro
Ciao Ho una SIM con offerta ho.19,99, ho terminato i giga e non ho la possibilità di far ripartire l'offerta (opzione non disponibile nell'area personale. Mancano 15 giorni alla scadenza e ho credito sufficiente. Come posso fare?
... Mostra altro
Dopo un secondo tentativo di attivazione via app che è andata in crash durante la videochiamata ho preferito attivare la SIM in negozio.
... Mostra altro
Al termine del processo di attivazione l'operatore mi ha detto dinon poter proseguire in quanto nel sistema le risltava una data di nascita non corretta, in particolare le risultava inserito l'anno di nascita 0012. Posto che dal form di acquisto della SIM è impossibile inserire 0012 nel campo data di nascita, è possibile correggere in qualche modo il dato in modo da portare a termine il processo di attivazione? Grazie
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.