Ciao @Nanomalefico, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Infatti nella tariffa 100gb si può fare una volta durante il rinnovo, mentre nella tariffa 200gb non è possibile; l'ho letto direttamente dalle risposte di un Capo Ho.fficina
Te ne inserisco alcune qui:
RIPARTI - ho.fficina (ho-mobile.it)
Riparti su 200 gb casa. - ho.fficina (ho-mobile.it)
Solo dati 200 giga - ho.fficina (ho-mobile.it)
Servizio Riparti su piano 200 gb - ho.fficina (ho-mobile.it)
Non mi risulta, col profilo solo dati da 100Gb l'ho fatto più volte e mi sembra strano che sia una caratteristica della sola offerta d 200 GB
Ciao
Ho una SIM con offerta ho.19,99, ho terminato i giga e non ho la possibilità di far ripartire l'offerta (opzione non disponibile nell'area personale. Mancano 15 giorni alla scadenza e ho credito sufficiente.
Come posso fare?
Risolto vai alla soluzione