annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile ripartire con l'offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Nanomalefico
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao

 

Ho una SIM con offerta ho.19,99, ho terminato i giga e non ho la possibilità di far ripartire l'offerta (opzione non disponibile nell'area personale. Mancano 15 giorni alla scadenza e ho credito sufficiente.

 

Come posso fare?

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sara00
Top
Top

@Nanomalefico 

Infatti nella tariffa 100gb si può fare una volta durante il rinnovo, mentre nella tariffa 200gb non è possibile; l'ho letto direttamente dalle risposte di un Capo Ho.fficina 

 

Te ne inserisco alcune qui:

RIPARTI - ho.fficina (ho-mobile.it)

Riparti su 200 gb casa. - ho.fficina (ho-mobile.it)

Solo dati 200 giga - ho.fficina (ho-mobile.it)

Servizio Riparti su piano 200 gb - ho.fficina (ho-mobile.it)

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sara00
Top
Top

Le sim solo dati, non hanno la possibilità del RIPARTI

0 Kudos
Nanomalefico
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Non mi risulta, col profilo solo dati da 100Gb l'ho fatto più volte e mi sembra strano che sia una caratteristica della sola offerta d 200 GB

0 Kudos
Sara00
Top
Top

@Nanomalefico 

Infatti nella tariffa 100gb si può fare una volta durante il rinnovo, mentre nella tariffa 200gb non è possibile; l'ho letto direttamente dalle risposte di un Capo Ho.fficina 

 

Te ne inserisco alcune qui:

RIPARTI - ho.fficina (ho-mobile.it)

Riparti su 200 gb casa. - ho.fficina (ho-mobile.it)

Solo dati 200 giga - ho.fficina (ho-mobile.it)

Servizio Riparti su piano 200 gb - ho.fficina (ho-mobile.it)

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Nanomalefico
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie.

 

Un motivo in più per cambiare fornitore.


0 Kudos
maxtiz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se trovi di meglio....non penso almeno come rapporto giga/costo
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nanomalefico, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos