annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile usare l'hotspot con i telefoni Asus

Mira1
Grande
Grande
Salve, purtroppo dovrò cambiare operatore perché con ho non è possibile usare l'hotspot se si ha un telefono Asus. Perché non fate qualcosa per risolvere il problema?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
DogLover
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, 

prova a cancellare tutti gli APN che hai impostato e prova a crearne uno così.

 

Nome: ho-internet

APN: internet.ho-mobile.it

MCC: 222

MNC: 10

Tipo APN:

Protocollo APN: IPv4/IPv6

Protocollo Roaming: IPv4/IPv6

Tipo MNVO: IMSI

Valore MVNO:

 

Mi raccomando, lascia i campi ''Tipo APN:'' e ''Valore MVNO'' vuoti! Fammi sapere Smiley Felice

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mira1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Pietro891
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho provato tuttot e le impostazioni,
Stavo provando ad usare platform-tolls....
Ma non mi trova il telefono , cioè dopo aver scritto "adb devices " sul pront dei comandi aperto come amministratore... : la lista dei dispositivi è vuota ...
Ma non potrei parlare telefonicamente direttamente con voi di officina cosi da risolvere in tempo reale?
Il debug è attivo sul cellulare ed il pc riconosce il dispositivo per trasferire i file e tutto il resto con autoplay..
Ci sono altre impostazioni da controllare ?
0 Kudos
MauroT
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io con l'asus di mia moglie ci sono riuscito, con qualche difficoltà usando il tools adb. Mi ricordo di certo che dovevi eseguire in ordine ben preciso tutte le operazioni come ad es. quando avviare il programma e quando collegare il telefono. L'ho fatto un'annetto fa e purtroppo non mi ricordo tutti i dettagli.
0 Kudos
Pietro891
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non riesco a far leggere il telefono dal programma dopo aver fato adb devices
0 Kudos
Fa.Do
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io da un po' di tempo che con un Xiaomi riscontro problemi...ieri un operatore HO per il malfunzionamento..mi indicava come colpevole Android 5.02 ..solo se si e con Android 6.ed oltre si naviga senza problemi in Hotspot...assurdo Basterebbe scriverlo nelle informazioni generali per la trasparenza..
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fa.Do, se hai bisogno della nostra assistenza inviaci tramite messaggio privato il tuo numero. Buona giornata

0 Kudos