annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile visualizzare dettaglio traffico

15 RISPOSTE 15
lucmer
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Di nuovo lo stessi problema, non si riesce a visualizzare il traffico
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mikkem, non risultano disservizi per la visulizzazione del dettaglio traffico nè da App nè dall'area clienti dal sito Ho. Ti consiglio ad accedere in App o al sito da altro dispositivo. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
mikkem
Grande
Grande

da pc dal 11/04/2023 non riesco più a visializzare il dettaglio traffico... clicco su "dettaglio" e non succede niente. Cosa è successo all'area clienti che primna funzionava?????

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @laVale3, per verificare il dettaglio dei consumi dall'APP ho. i passaggi sono i seguenti:
Accedi all'APP inserendo username e password e segui questi passaggi: 
- clicca sulle due linee in alto 
- clicca su Spesa e traffico e poi su Dettaglio traffico. 
- in fondo alla pagina clicca su Filtri
- sposta il cursore OPERAZIONI GRATUITE su SI e poi clicca su Applica Filtri. 
Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
laVale3
Grande
Grande
Se faccio il dettaglio costi, mi arriva un SMS in cui mi si fa notare che ho fatto la richiesta ma continuo non vedere il dettaglio....
0 Kudos
laVale3
Grande
Grande
Se faccio il dettaglio costi, mi arriva un SMS in cui mi si fa notare che ho fatto la richiesta ma continuo non vedere il dettaglio....
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gianni188
la problematica risulta rientrata. Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
lucmer
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

stesso problema da qualche giorno, impossibile visualizzare anche se ho reinstallato l'app


@gianni188  ha scritto:

Da questa mattina non riesco a visualizzare il dettaglio del traffico mi dice sempre che il periodo selezionato è errato, qualcun'altro ha lo stesso problema?




0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Romy_000
siamo a conoscenza della problematica, il settore di competenza sta facendo il possibile per una rapida risoluzione.
Buona giornata.

0 Kudos
miccci
Grande
Grande

E' una settimana che è così !!!!!!

0 Kudos