da pc dal 11/04/2023 non riesco più a visializzare il dettaglio traffico... clicco su "dettaglio" e non succede niente. Cosa è successo all'area clienti che primna funzionava?????
Ciao @laVale3, per verificare il dettaglio dei consumi dall'APP ho. i passaggi sono i seguenti:
Accedi all'APP inserendo username e password e segui questi passaggi:
- clicca sulle due linee in alto
- clicca su Spesa e traffico e poi su Dettaglio traffico.
- in fondo alla pagina clicca su Filtri
- sposta il cursore OPERAZIONI GRATUITE su SI e poi clicca su Applica Filtri.
Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ciao @gianni188,
la problematica risulta rientrata. Rimango a disposizione. Buona giornata.
stesso problema da qualche giorno, impossibile visualizzare anche se ho reinstallato l'app
@gianni188 ha scritto:Da questa mattina non riesco a visualizzare il dettaglio del traffico mi dice sempre che il periodo selezionato è errato, qualcun'altro ha lo stesso problema?