annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibilità ad attivare Whatsapp

21 RISPOSTE 21
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @scippy , mi dispiace molto per il disagio e ti informo che siamo a conoscenza
di quanto ci segnali. In data odierna abbiamo un temporaneo aggiornamento sui sistemi. I nostri tecnici sono al lavoro per risolvere
la criticità nel minor tempo possibile. Ti invito a pazientare ancora un pò.
Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
scippy
Grande
Grande

Stesso problema. Provato anche con VPN che ho a pagamento ma niente. L'SMS di verifica non viene inviato e whatsapp risponde con "Al momento non è possibile accedere"

Nessuna soluzione da parte di Ho?

Se ne nessuno riesce a risolvere cosa ce ne facciamo di un numero su cui non va Whatsapp?

0 Kudos
Viboss
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

Quale vpn hai utilizzato? Sto provando con diverse VPN free ma non funziona. Grazie

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SanFio2308, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione, a presto!

 

0 Kudos
SanFio2308
Grande
Grande
Ma che problema c'è, anche io ho attivato una nuova sim da 3 giorni e ad oggi nn riesco ancora ad usare whatsapp.... è un problema tecnico o amministrativo? Se nn si risolve entro domenica disdico e passo ad altro operatore.
Frustrante....
0 Kudos
Giusef
Grande
Grande

buongiorno , stesso problema da domenica , attivo un nuovo numero niente whatsapp che mi serve per lavoro , contatto il servizio clienti e mi dice che e un problema loro , dopo vari tentativi ricevo varie risposte da bot , faccio tutto cio che mi viene scritto , dando a whatsapp tutte le autorizzazioni etc , ma nulla sempre il messaggio che il numero non puo essere verificato per ragioni di sicurezza  a questo punto compro un altra sim ho e cambio telefono account samsung e account google e di nuovo lo stesso problema dopo vari tentativi con il supporto ho diiciamo che in 4 giorni hanno appurato che il problema e generale stasera faro una prova con una sim vodafone , se esiste un modo di bypassare con rete vpn come bisogna procedere ? almeno per tamponare in parte tutto cio che si sta perdendo con questo disservizio grazie per l'aiuto 

0 Kudos
Giusef
Grande
Grande

buongiorno , stesso problema da domenica , attivo un nuovo numero niente whatsapp che mi serve per lavoro , contatto il servizio clienti e mi dice che e un problema loro , dopo vari tentativi ricevo varie risposte da bot , faccio tutto cio che mi viene scritto , dando a whatsapp tutte le autorizzazioni etc , ma nulla sempre il messaggio che il numero non puo essere verificato per ragioni di sicurezza  a questo punto compro un altra sim ho e cambio telefono account samsung e account google e di nuovo lo stesso problema dopo vari tentativi con il supporto ho diiciamo che in 4 giorni hanno appurato che il problema e generale stasera faro una prova con una sim vodafone , se esiste un modo di bypassare questo problema saremmo tutti felici di saperlo o prevedo grandi migrazioni verso altri operatori grazie 

0 Kudos
Albeb
Grande
Grande

Ho attivato la sim HO ieri, impossibile completare la registrazione a whatsapp in alcun modo (né sms né chiamata).

 

Mi fido della "facile risoluzione" e pago 10€ per app vpn (non mi era possibile su app gratuite). Mille tentativi di cambio IP inutili.

 

Dopo 3 ore di tentativi chiamo servizio clienti HO, mi dicono che mi assegnano gratis nuovo numero... poi ci ripensano, mi dicono che è un problema di whatsapp, non loro.

 

Il "Centro assistenza" di whatsapp risponde in maniera completamente automatica che è dovuto ad attività potenzialmente sospette...

 

Tento il cambio numerazione da app HO pagando 5€, anche con il nuovo numero assegnato la procedura si blocca.

Risolto comprando eSim fastweb

0 Kudos
Alby28
Grande
Grande
Che vpn hai usato ??
Ho provato con proton vpn ma non cambia nulla.
0 Kudos
Pistyx
Grande
Grande
Ciao, potresti darmi qualche info in più sulla procedura che hai utilizzato? Io con 2 vpn free differenti non sono riuscito, hai impostato come paese Italia o altro? Poi hai utilizzato il traffico dati della sim o wifi? Grazie
0 Kudos