buongiorno , stesso problema da domenica , attivo un nuovo numero niente whatsapp che mi serve per lavoro , contatto il servizio clienti e mi dice che e un problema loro , dopo vari tentativi ricevo varie risposte da bot , faccio tutto cio che mi viene scritto , dando a whatsapp tutte le autorizzazioni etc , ma nulla sempre il messaggio che il numero non puo essere verificato per ragioni di sicurezza a questo punto compro un altra sim ho e cambio telefono account samsung e account google e di nuovo lo stesso problema dopo vari tentativi con il supporto ho diiciamo che in 4 giorni hanno appurato che il problema e generale stasera faro una prova con una sim vodafone , se esiste un modo di bypassare con rete vpn come bisogna procedere ? almeno per tamponare in parte tutto cio che si sta perdendo con questo disservizio grazie per l'aiuto
buongiorno , stesso problema da domenica , attivo un nuovo numero niente whatsapp che mi serve per lavoro , contatto il servizio clienti e mi dice che e un problema loro , dopo vari tentativi ricevo varie risposte da bot , faccio tutto cio che mi viene scritto , dando a whatsapp tutte le autorizzazioni etc , ma nulla sempre il messaggio che il numero non puo essere verificato per ragioni di sicurezza a questo punto compro un altra sim ho e cambio telefono account samsung e account google e di nuovo lo stesso problema dopo vari tentativi con il supporto ho diiciamo che in 4 giorni hanno appurato che il problema e generale stasera faro una prova con una sim vodafone , se esiste un modo di bypassare questo problema saremmo tutti felici di saperlo o prevedo grandi migrazioni verso altri operatori grazie
Ho attivato la sim HO ieri, impossibile completare la registrazione a whatsapp in alcun modo (né sms né chiamata).
Mi fido della "facile risoluzione" e pago 10€ per app vpn (non mi era possibile su app gratuite). Mille tentativi di cambio IP inutili.
Dopo 3 ore di tentativi chiamo servizio clienti HO, mi dicono che mi assegnano gratis nuovo numero... poi ci ripensano, mi dicono che è un problema di whatsapp, non loro.
Il "Centro assistenza" di whatsapp risponde in maniera completamente automatica che è dovuto ad attività potenzialmente sospette...
Tento il cambio numerazione da app HO pagando 5€, anche con il nuovo numero assegnato la procedura si blocca.
Risolto comprando eSim fastweb
Siamo al 3° giorno da quando ho attivato la e-sim, ed ancora non riesco in nessun modo a registrare il numero su WhatsApp, che dalla proopria assistenza tecnica, mi comunica che il problema è del gestore.
Contatto nuovamente il servizio clienti Ho Mobile, i quali mi rispondono che sono a conoscenza della situazione, poichè hanno riucevuto molte segnalazioni in merito ma, attualmente, ancora non vi è soluzione.
Credo che tutto ciò sia imbarazzante, poichè non in linea con le aspettativa dei clienti.
Ci tengo a precisare che lo stesso problema si estende a Telegram.
Chiedo a chi di competenza di interceddere per risolvere la situazione celermente, anche perchè prevedo una migrazione massiva se il problema non si risolve a brevissimo.