annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibilità cambio offerta

12 RISPOSTE 12
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Figurati.
0 Kudos
Miky01
Grande
Grande
Ah l'appoggio é su Wind, ok.
Si verificherò la copertura e in caso se fattibile mi sa valuterò anche un passaggio a Spusu

Grazie per le dritte👍🏼
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Miky01. Spusu si appoggia alla rete Wind3. Controlla sul sito Wind3 la copertura di rete nella tua zona. Io non l'ho mai provato, ma, per qualunque operatore strutturato (e relativi virtuali che ad esso si appoggino), migliori o peggiori prestazioni dipendono principalmente dalla copertura di rete nell'area geografica in cui ci si trovi.
0 Kudos
Miky01
Grande
Grande
Ah ecco, interessante

Che tu sappia é valido come operatore? E ha una buona ricezione, prende bene?
0 Kudos
Miky01
Grande
Grande
Quindi rifare passaggio e portabilità del numero ad altro operatore e poi ritornare e rifare portabilità numero con Ho. Per riavere la tariffa più bassa.

Non ho fatto il Riparti perché avrei dovuto attivarne quasi uno a settimana, per motivi i giga che avevo prima non mi sarebbero bastati, per le necessità che avevo per questo mese. E facendo due conti, ho pensato mi convenisse nonostante tutto fare upgrade estemporaneo.

Quindi ho fatto il cambio tariffa tranquilla, perché non ero a conoscenza di questa particolare gestione da parte di Ho mobile delle offerte.
Che come dicevo anche con gae974, a parer mio non é molto corretta né trasparente (non mi pare sia scritto in chiaro da qualche parte) verso gli utenti.

Grazie per la tua risposta e suggerimenti.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Miky01. Se ti potesse interessare, l'operatore virtuale Spusu permette una volta al mese a tutti i clienti, sia vecchi che nuovi, di effettuare sia l'upgrade che il downgrade delle sue offerte al momento disponibili.
0 Kudos
Miky01
Grande
Grande
Questa gestione delle offerte/tariffe non é molto corretta però da parte di Ho mobile.
Perché uno ad un certo punto per motivi vari può volere o avere necessità anche di fare un downgrade.
Invece così, di fatto sei obbligato nel migliore dei casi a spendere solo di più o a mantenere per forza un costo che invece vorresti cambiare.
E tutto questo, non é neanche messo per iscritto in chiaro da loro.

Grazie per i chiarimenti e risposte che mi hai dato.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Ohohohohoh!
0 Kudos
Ohohohohoh
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Triangolazione. Da 12 che paghi a 6 che andresti a pagare la convenienza nell' azione c'è. Recuperi i soldi del cambio in pochi mesi. Cmq quando ti finiscono i giga ad agosto potevi ripartire con gli stessi senza cambiare offerta.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
A costo minore no, sempre a costo maggiore e maggiore quantità di giga.
0 Kudos