annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibilità di accedere alla App

Oscar_a1it
Grande
Grande

Salve,

    riesco accedere al mio account via brower con l'applicazione web, ma da quando ho installato Android 10 sul mio Pixel 2, l'App non mi permette più l'accesso, in pratica dopo avere inserito il numero di telefono e la password (gli stessi dati che utilizzo per la versione web), l'App restituisce l'errore "Non ti abbiamo riconosciuto".

Potete verificare se l'App ha qualche problema con la nuova versione di Android?

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Oscar_a1it, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
MG55
Grande
Grande

Ho anch'io lo stesso problema, oggi provando ad accedere all'app Android non mi accetta la password, nemmeno se provo a reimpostarla, l'errore è sempre "Non ti abbiamo riconosciuto".

 

Ho anch'io un Pixel 2 con Android 10, la versione dell'app è 1.0.19 .

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MG55, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buona serata.

0 Kudos
ruvido
Grande
Grande

Anche io stesso problema, ho bisogno di aiuto grazie.

Ho provato anche a re-impostare la password dal pc, da lì nessun problema, da android impossibile accedere. Grazie

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ruvido, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos