Anche io stesso problema, ho bisogno di aiuto grazie.
Ho provato anche a re-impostare la password dal pc, da lì nessun problema, da android impossibile accedere. Grazie
Ho anch'io lo stesso problema, oggi provando ad accedere all'app Android non mi accetta la password, nemmeno se provo a reimpostarla, l'errore è sempre "Non ti abbiamo riconosciuto".
Ho anch'io un Pixel 2 con Android 10, la versione dell'app è 1.0.19 .
Ciao @Oscar_a1it, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Salve,
riesco accedere al mio account via brower con l'applicazione web, ma da quando ho installato Android 10 sul mio Pixel 2, l'App non mi permette più l'accesso, in pratica dopo avere inserito il numero di telefono e la password (gli stessi dati che utilizzo per la versione web), l'App restituisce l'errore "Non ti abbiamo riconosciuto".
Potete verificare se l'App ha qualche problema con la nuova versione di Android?