annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impostazioni blocco chiamate

7 RISPOSTE 7
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @claudio46, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata,

0 Kudos
claudio46
Grande
Grande
Salve non riesco più a fare chiamate o SMS . Sono in Finlandia ho verificato che ho credito . Ho fatto tutte le prove potete aiutarmi . Grazie .
0 Kudos
Morandober
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Col blocco chiamate non posso effettuare alcuna chiamata, nemmeno il servizio clienti, il telefono emette solo una serie di 3 bip.
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Prova anche a contattare il servizio clienti, +39 346 4448921 se sei all'estero, 192121 se sei in Italia.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Morandober
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi arrendo. Ieri la voce "blocco chiamate in uscita" si è deselezionata e ho potuto chiamare. Oggi è nuovamente selezionata e non chiamo. Rimane costante la scittà "impossibile leggere i dati ecc". Anche la stringa produce il medesimo risulTato. A questo punto osserverà il comportamento del cell prima del rientro in Italia.
0 Kudos
Morandober
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie della risposta. Oggi sono tornato sul menu del telefono ho notato che la funzione blocco chiamate mostrava la voce "chiamate in uscita" deselezionata come del resto il primo giorno che ero in Austria. Ho provato a chiamare e ci sono riuscito non so spiegarlo ma in questa confusione qualcosa si è sbloccato.
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Dai un'occhiata

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Blocco-chiamate-e-SMS/ta-p/115

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Morandober
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve sono in Austria e non riesco ad effettuare chiamate né riceverle. Ho provato. Accertato che ho credito, e che i numeri che compongono contengono correttamente il prefisso., soni andato nelle impostazioni del telefono. Sembra che ci sia nel menu'blocco chiamate la voce relativa a quelle in uscita. Inizialmente era deselezionata per cui non capivo quale potesse essere il problema. Ho provato a selezionarla e chiedendo una password ho cliccato annulla continuando quindi a non capire quale potesse essere il problema. Stranamente adesso ritornando su quel menu la voce risulta selezionata. Non capisco come! E comunque la voce blocco chiamate in arrivo risulta deselezionata e ho visto che non posso comunque ricevere chiamate. Deselezionando la voce "chiamate in uscita" mi chiede la password ed inserendo il Pin di 4 cifre del telefono non mi dice password errata bensì "impossibile leggete i dati" blocco chiamate rifiutati. La password e' corretta o ne esiste un'altra legata all'operatore? E' possibile che possa dipendere da qualcos'altro visto che c'è questa incongruenza tra il blocco chiamate in uscita ed entrata?
Grazie
Morando Bertoncini