annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

In Iliad i GB extra offerta costano 9€ l'uno !! 😳

66 RISPOSTE 66
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Thanks😊
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @ThomaX  avevo verificato tempo fà, mi aggancio ad antenna Iliad

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@Baobab  ha scritto:
Io ho testato Very che è rete Wind, come Iliad. Veloce fuori casa, lenta in casa. Come mi accadeva con iliad. Ovviamente questa è la mia esperienza personale

Io quando sono venuto ad abitare quì nella casa nuova quasi 2 anni fà avevo Wind, dove abitavo prima andava bene, invece quì mi cadeva in continuazione la linea durante le chiamate sempre, la Wind mi diceva che avrebbero riparato, invece dopo qualche settimana, sempre da schifo; quindi decisi di provare Iliad anche sapendo che si appoggiava alle antenne Wind, volli provare lo stesso. Già da subito andava bene e non mi cadde più la linea. Ci ho anche guadagnato perchè spendo la metà con più giga. Comunque quì dove abito ho visto che vicino a me ho le antenne di Iliad. Ho Iliad da un anno e mezzo, e la Ho da un mese dopo.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Si, è quello che è successo proprio a mia cognata a MIlano.

Fino a che agganciava un'antenna Wind andava molto bene, perchè questa era vicina a casa.

Poi hanno attivato un'antenna Iliad, ma molto più distante. Ora si aggancia li. E va maluccio.

Invece mio figlio, che ha un'antenna Iliad vicina, va come un razzo. Però lui si lamenta che fuori Milano diventa scarsa,

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Ghiblos Iliad con un ping sotto i 50 millisecondi? Mi sto per commuovere! 

Hai perfettamente ragione riguardo il fatto che le situazioni di rete sono diverse per tutti.

Personalmente ritengo che la situazione ottimale sia avere almeno due operatori con buona copertura per poter avere almeno una rete sempre garantita (o quasi), specialmente se la connessione è indispensabile per lavoro e non ci sono altre alternative (FTTH, FTTC o una ADSL almeno un po' decente).

Il solo problema di Iliad è che con 8000 e passa antenne attive riesce a garantire la copertura solo per la presenza di Windtre. Non è un caso che si inizino già a leggere lamentele di utenti che erano andati bene per molto tempo ma che ora hanno dei problemi: probabilmente prima viaggiavano in Ran Sharing con una BTS Windtre a qualche centinaio di metri, mentre ora la presenza di nuove antenne proprietarie, lontane ma comunque nel raggio di ricezione del loro apparato, finisce per avere priorità.

Tu riesci a verificare a quale BTS ti agganci? Il numero del eNode dovrebbe essere a 7 cifre con un 10 iniziale, se sei su rete proprietaria Iliad.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Fatto ora. Very non riesce nemmeno a fare il test. Cerca di connettersi, girando a vuoto. HO come sempre intorno ai 30Mbps.
Ovviamente dove sono io.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io ho testato Very che è rete Wind, come Iliad. Veloce fuori casa, lenta in casa. Come mi accadeva con iliad. Ovviamente questa è la mia esperienza personale
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@Baobab Non diciamo cose non vere x tutti, io che ho entrambe le sim da un anno e mezzo, sia della Ho che Iliad, ho sempre avuto dentro casa una miglior connessione e velocità con Iliad, e anche una miglior potenza di segnale. Vi allego gli speed test di stasera dentro casa. Combinazione proprio stasera differenza netta.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Concordo in pieno con quanto dici.
La differenza tra Wind, Iliad ed HO è proprio come prende quest'ultima in casa.
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ho letto con interesse tutta discussione,e dico la mia,tra i primissimi clienti di Iliad dopo aver visto la pubblicità in TV,avendo avuto Wind che all'epoca con 12 euro mi dava 300 Min 300 SMS e 5 GB,ho fatto il salto nel buio passando ad Iliad che a 5.99 dava Min e SMS illimitati e 30 GB.
Dopo tre anni posso dire di non avere avuto particolari problemi,ho risparmiato un sacco di soldi,certo la linea dati era ballerina,magari in città facevi 7/10 mbps e nei paesini volava ma tutto sommato niente che mi abbia impedito di navigare e telefonare,il cambio piano non mi interessava così come l'app che tanti chiedevano a gran voce.
Ho deciso di cambiare con ho mobile per due motivi:il primo che dentro casa non prendeva benissimo ed il secondo, più importante, è che spesso chi mi chiamava trovava il cell spento nonostante fosse acceso,problema noto da tempo ma Iliad non ha mai risolto.
Adesso con ho mi trovo benone la velocità è costante e prende bene ovunque,ho fatto passare altra gente e sembra vada bene.
Ho provato anche Very e coopvoce,ma soprattutto dentro casa molto meglio Ho.