annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

In Iliad i GB extra offerta costano 9€ l'uno !! 😳

ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
I casi sono due: o c'è solo una BTS Windtre con segnale scarso o c'è un'antenna Iliad ancora più lontana che si prende la priorità. Comunque Iliad è osannata principalmente da quelli che si trovano circondati da BTS Windtre. Quando il Ran Sharing finirà, anche il "sogno" svanirà.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
A proposito di iliad. In questi giorni è ospite da noi in Trentino mia cognata, che appunto ha iliad. Su mio consiglio.
Vi ricordate che proprio qui ho scritto che, quando io avevo iliad, per scaricare dei file dovevo tenere il braccio alzato col telefono in mano altrimenti era lentissimo. Oggi le ho mandato delle foto fatte in giornata al compleanno del nostro nipotino. Il download era una pena. Le ho consigliato di tenere il cellulare in alto, col braccio teso, ed è migliorato un po'. Quindi qui iliad è rimasto scarso come era nel 2018.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Favaphone, Winx e Zim hanno sempre giocato coi clienti soprattutto con chi come gli op virtuali, pagano per farsi "prestare" la loro rete. Nel caso nostro però non ci dovrebbero essere furbate perché siamo dello stesso seme (che pena al pensiero) ma la limitazione di banda dovrebbe funzionare che a 30 "tutti i clienti ci arrivano sempre", invece no perché la maggior parte di noi va tipo adsl! Direi anche basta con questa assurda storia, siamo nel 2021 ed in alcuni Paesi navigano già in 5G a 500-1000 mb/s!
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Sto notando un aumento dei post di clienti che effettuano portabilità da Iliad verso Ho e lamentano che la SIM si disattivi molto tempo prima del passaggio del numero. Può essere che Iliad sia burocraticamente più veloce e riceva l'ok a procedere anche se Ho non ha ancora finito le pratiche, oppure è una ripicca verso Vodafone (ed i suoi passati ritardi di portabilità)? Il Donating non dovrebbe seguire ogni fase avendo cura di disattivare la vecchia sim poco prima dell'effettivo passaggio? Che ne pensate?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Fatto e ho aperto un post apposito.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Tengo duro perché, siccome a fine mese vado in Sardegna, più tardo ad attivare Very e più la posso testare sull'isola 🤗
Se dovesse andare benino anche qui in Trentino, passerei poi, entro fine agosto, dai 30 ai 100 GB per ogni evenienza. Sono solo 6,99€ mi sembra.
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Baobab , questo è lo speedtest di stamattina, e non è affatto male. Peccato che poi si siano svegliati tutti gli altri utenti Vodafone ed abbiano saturato la banda... In alcuni rari momenti il mio telefono aggancia una BTS molto più lontana, ed allora passo in 4G+ con 10 Mbps in up e 7 Mbps in down.

Comunque il ping è sempre ottimo (il jitter è stato leggermente superiore a quello rilevato in altri speedtest, ma può capitare).

Sono curioso delle prove con Very nella tua zona.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io sempre 4G+ e 29/30 Mbps.
È aperto lo Speed test la velocità schizza oltre 50 Mbps e poi cala fino ai 30 contrattuali.
Dipende come sempre dalla zona. Io attualmente sono in Trentino in un paese piccolino. 3000 abitanti.
Domani rinnovo Very e vi dico come va rispetto ad HO
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@DarkChris e @Baobab , mirate la potenza di Ho nei miei mirabolanti speedtest!

Ecco la grandiosità della copertura della Gigarete Vodafone, tutta racchiusa nell'onnipotente e perfomante banda 20!

Anch'io, fino a tre settimane fa, sono stato testimone degli ormai compianti 30Mbps up/down. 

Ma il sipario doveva calare, e quei tempi erano destinati a diventare sbiaditi ricordi.

Non "4G+" ma "4Gmai+" fu detto. E così fu fatto.

Se doveste mirare scie luminose nel cielo, sono i santi che sto invocando.Smiley frustrato

 

DarkChris
Genio
Genio
Andare a 25-30 mbs sarebbe un sogno per me, ormai vivo nell'adsl perenne perché più di 7-8 mbs non vado. :-/