annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

In casa non mi prende

Michele85an
Grande
Grande
Salve. Sono passato ad ho questa mattina e mi sono accorto che dentro casa, facendo uno speed test, la velocita’ di internet e’ 3 mbps e appena esco nel balcone torna a 28/30…. Come mai? Devo fare delle modifiche sulle impostazioni?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Alchimia
Top
Top
Non credo serva fare modifiche. Evidentemente quello è il massimo che può fare in casa, tenuto conto di diversi fattori, orari di connessione, congestione rete e bla bla.
0 Kudos
Michele85an
Grande
Grande
Prima avevo fastweb e in casa andava minimo a 80/90 mega. Credevo che i 30 mega di velocita’ era abbastanza fisso. In sala mi va a 0,50. A saperlo prima…
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Perché non sei rimasto con Fastweb?
0 Kudos
Michele85an
Grande
Grande
Avevo ho un anno e mezzo fa e mi trovavo bene ma sono stato mal consigliato e avevo cambiato. Avevo deciso di ripassare ad ho mobile ma lo trovo peggiorato
0 Kudos
Michele85an
Grande
Grande

Nessun capo officina mi può rispondere?

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michele85an, ho., come  tutte le compagnie telefoniche, non garantisce l' indoor  in quanto potrebbe essere influenzata dalle infrastrutture della tua abitazione, (spessore dei muri, distanza dal ripetitore), e da tutti quei fattori che non potrebbero essere da noi verificati ne risolvibili. La copertura e' garantita outdoor pertanto ti invitiamo a riscriverci se il problema dovesse verificarsi in esterno. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos