@Ogliastrino ma chi ci sta 3000 minuti ? hahahh io non rispondo mai al telefono controllo solo i gruppi whatsapp e navigo.
fine dell'utilizzo
@daniele.ko ha scritto:@Ogliastrino ma nemmeno io ! era per rispondere a @SALVATORE-VEEP
Infatti ti ho ringraziato per la delucidazione sui 3000 minuti. L'ho capito che non era diretto a me. Tranquilli
@daniele.ko ha scritto:
sono 3000 minuti al mese! Come per gli sms sono 3000 al
Mese superati verranno disattivati
Questo si intende per senza limiti
Grazie daniele. Non ci penso proprio a stare al telefono 3000 minuti e tantomeno inviare 3000 sms. Pertanto come ha detto Baobab, non sarà certo questo problema a non farmi dormire la notte.
@Baobab ha scritto:
Questo dice il contratto HO Mobile.
Alquanto lacunoso. Invece di dire tutto senza dire niente potevano dire chiaro e tondo di non superare un tot di minuti al giorno. Ma sicuramente un limite c'è, come c'è per il traffico dati, stando a qualche segnalazione di alcuni utenti. Comunque è sicuramente un limite abbastanza alto. Nei mesi di Maggio e Giugno, cercando una badante per mia mamma, ci ho dato dentro con le telefonate senza alcun problema.
@SALVATORE-VEEP L'uso si considera personale se il traffico giornaliero voce e SMS in uscita verso altri operatori è inferiore a 3 volte il traffico voce o SMS in entrata da altri operatori
Supera questo e avrai disattivata la promozione per chiamare.