annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

In chiamata non si ferma

ho.risolto Vai alla soluzione
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@SALVATORE-VEEP L'uso si considera personale se il traffico giornaliero voce e SMS in uscita verso altri operatori è inferiore a 3 volte il traffico voce o SMS in entrata da altri operatori

 

Supera questo e avrai disattivata la promozione per chiamare. 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Baobab  ha scritto:
Questo dice il contratto HO Mobile.

Alquanto lacunoso. Invece di dire tutto senza dire niente potevano dire chiaro e tondo di non superare un tot di minuti al giorno. Ma sicuramente un limite c'è, come c'è per il traffico dati, stando a qualche segnalazione di alcuni utenti. Comunque è sicuramente un limite abbastanza alto. Nei mesi di Maggio e Giugno, cercando una badante per mia mamma, ci ho dato dentro con le telefonate senza alcun problema.

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
sono 3000 minuti al mese! Come per gli sms sono 3000 al
Mese superati verranno disattivati
Questo si intende per senza limiti
ɘ|ɘiᴎɒb
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sai che il problema che hai sollevato non mi fa dormire la notte ? E non solo io non mi do pace. Immagino anche altri milioni di clienti. È veramente un problema terribile.
0 Kudos
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@daniele.ko  ha scritto:
sono 3000 minuti al mese! Come per gli sms sono 3000 al
Mese superati verranno disattivati
Questo si intende per senza limiti

Grazie daniele. Non ci penso proprio a stare al telefono 3000 minuti e tantomeno inviare 3000 sms. Pertanto come ha detto Baobab, non sarà certo questo problema a non farmi dormire la notte.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ogliastrino non era riferito a te il mio post, ma a chi ha iniziato questa discussione un po' assurda🤗
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Mai pensato questo Baobab Tranquillo. Ti ho menzionato perchè sono daccordo con te. 3000 minuti sono un qualcosa come 50 ore al mese. Credo improbabile che uno riesca a stare 50 ore al telefono, sia pure diluite in un mese Smiley LOL

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Ogliastrino ma nemmeno io ! era per rispondere a @SALVATORE-VEEP 


ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@daniele.ko  ha scritto:

@Ogliastrino ma nemmeno io ! era per rispondere a @SALVATORE-VEEP 



Infatti ti ho ringraziato per la delucidazione sui 3000 minuti. L'ho capito che non era diretto a me. Tranquilli

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Ogliastrino Smiley Felice ma chi ci sta 3000 minuti ? hahahh io non rispondo mai al telefono controllo solo i gruppi whatsapp e navigo.

fine dell'utilizzo Smiley LOL

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos