annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

In data 23/02/22 ho attivato l' offerta passa a 150gb ma ma oggi 24/2/22 si è rinnovata la vecchia o

ho.risolto Vai alla soluzione
Giancarlo04
Grande
Grande
In data 23/02/22 ho attivato l'offerta passa a 150gn ma oggi 24/02/22 si è risttivata la vecchia offerta di 50gb, chiedo un vostro riscontro, grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Giancarlo04 chiama il servizio clienti al 192121

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giancarlo04, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Giancarlo04 chiama il servizio clienti al 192121
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giancarlo04, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata!

0 Kudos