6 RISPOSTE 6
Mu

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
11:24 AM
A me non è arrivato L’sms ma ho inviato la richiesta al numero dedicato ed ho visto che il seriale della mia sim è già cambiato
Gianni-0271

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
11:23 AM
Banda di incompetenti.
Prima si fanno rubare i dati ,
Poi organizzano una caccia al tesoro in tutta Italia per sostituire la sim
poi dopo litigi con i negozianti e tempo perso in più potevi beccarti una multa perché non potevi spostarti , decidi di cambiare operatore.
Risultato?
mandano i loro server in tilt e vuala per magia ti cambiano il seriale dai loro terminali.
Questi sono peggio dei dpcm del governo .
Non so sinceramente che fine faremo .
Prima si fanno rubare i dati ,
Poi organizzano una caccia al tesoro in tutta Italia per sostituire la sim
poi dopo litigi con i negozianti e tempo perso in più potevi beccarti una multa perché non potevi spostarti , decidi di cambiare operatore.
Risultato?
mandano i loro server in tilt e vuala per magia ti cambiano il seriale dai loro terminali.
Questi sono peggio dei dpcm del governo .
Non so sinceramente che fine faremo .
Futuroexutente

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
11:21 AM
A me ancora non è arrivato nulla, ma da quello che leggo qui, in molti hanno ricevuto questo fantomatico messaggio che annunciava il cambio del seriale.
carlo59

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Gio40

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
11:13 AM
Confermo. Io ho fatto la stessa cosa. Ormai la portabilità non andrà a buon fine. Devi rifare tutto
Cos89

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
11:13 AM
Se non va a buon fine la portabilità devi comunicare al tuo nuovo operatore il nuovo ICCID della sim HO.
Futuroexutente

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
11:10 AM
Ho visto dalle storie della pagina instagram, che state provvedendo a cambiare, arbitrariamente il seriale di tutte le schede coinvolte nel furto di dati.
Tralasciando il modo pedestre, attuato per comunicare la cosa, questo comporterà dei problemi per chi come me ha deciso di abbandonare questo gestore ed ha in corso una domanda di portabilità verso un altro operatore?... Nel senso, se la procedura è stata avviata con il vecchio seriale e nel contempo il suddetto, viene cambiato, la portabilità andrà a buon fine o no?
Sinceramente iniziate un po' a rompere le balle, ed a breve, di questo passo, come molti, sarò costretto a ricorrere a vie legali.
Tralasciando il modo pedestre, attuato per comunicare la cosa, questo comporterà dei problemi per chi come me ha deciso di abbandonare questo gestore ed ha in corso una domanda di portabilità verso un altro operatore?... Nel senso, se la procedura è stata avviata con il vecchio seriale e nel contempo il suddetto, viene cambiato, la portabilità andrà a buon fine o no?
Sinceramente iniziate un po' a rompere le balle, ed a breve, di questo passo, come molti, sarò costretto a ricorrere a vie legali.