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Buongiorno, per il secondo mese consecutivo dopo il rinnovo dell'offerta mi sono spariti in SOLI due gg 15 giga. Premetto che sono cliente HO da anni e non mi è mai capitato una roba simile. Ho controllato le app in background ma qualcosa non mi torna. E soprattutto il cellulare non l'ho utilizzato per nulla in questi ultimi giorni. Gradirei un feedback. Grazie
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Stesso problema. Ho rinnovato l'offerta, i giga non erano stati aggiornati, chiamo il servizio clienti mi dicono che risolvono, ok il giorno dopo...peccato che in UN SOLO GIORNO...mi accorgo che mi mancavano 10 Giga e io di solito non ne utilizzo nemmeno uno al giorno. Vedo che non sono l unica
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Credo che l'sms per la sostituzione della sim lo riceva solo chi ha subíto il furto dei dati. Se tu sei uno di quelli destinatari del primo sms di avvisto furto, lo riceverai, altrimenti immagino che se vuoi cambiare iccid dovrai andare in negozio e pagare i classici 5 euro.
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SMS arrivato stamattina. Ho inviato l sms e dopo pochi minuti ho ottenuto il nr seriale nuovo, che ho appena confrontato con il vecchio ed in effetti è diverso. Forse in questo momento c'è un un'intasamento e tardano ad inviarlo
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Fatta stessa cosa anche io. Non andrà a buon fine perché il vecchio seriale della tua sim non esiste più. Se vorrai ancora eseguire la portabilità ad altro operatore dovrai rifare tutto
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Salve, Stamattina ho appreso la notizia del furto dei dati e ho ricevuto il messaggio da parte di Ho.Mobile. Ho chiamato e sono andata nei pochi (2) negozi Ho vicino il mio domicilio e nessun negoziante aveva le Sim. Tali negozianti non hanno saputo aiutarmi, perché non sapevano quando ne avrebbero ricevute altre. Negozianti e tabaccai subissati di telefonate e code in negozio senza essere adeguatamente informati. A questo punto non so se convenga o meno cambiare operatore e chiedere un risarcimento.
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