annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Incavolata nera

Gio8510
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno per l'ennesima volta mi avete mandato il messaggio che la portabilità per un altro operatore nn puoi essere effettuato prima con il vecchio seriale ora con il nuovo... Io nn rinnovo l'offerta perché sto aspettando la portabilità dai primi di gennaio... Oggi l'offerta si è attivato e sono sotto... Ok nn attiverò più l'offerta e non voglio stare più con voi... Che devo fare mettere un avvocato e vedere se si risolve, o mi fate il passaggio...
3 RISPOSTE 3
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gio8510, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

Diego24
Grande
Grande

sono nella stessa situazione cosa posso fare?

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Diego24, ti ho contattato in privato. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos