annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Indirizzo IP bloccato da Google

ho.risolto Vai alla soluzione
rp-
Grande
Grande

Buongiorno,

Da questa mattina, Google non mi consente di effettuare ricerche e mi presenta un Captcha che si ripete all'infinito. Dicono che è stato rilevato del traffico anomalo dall'indirizzo indicato.

 

Ho già provato a riavviare il telefono e ad inserire e disinserire la modalità aereo più volte, e anche se l'indirizzo cambia, Google continua a bloccarmi.

 

Vorrei specificare che Google funziona utilizzando una VPN o una rete fissa, sullo stesso computer.

 

Alcuni degli indirizzi che risultano bloccati sono i seguenti: (potete rimuoverli se ritenete sia pericoloso pubblicarli, ma ormai ho già un indirizzo differente)

5.90.199.18

5.90.199.13

5.90.101.220

 

Suppongo che questi indirizzi siano pubblici e condivisi tra molte persone mediante una NAT.

Qualcun altro con lo stesso problema?

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@rp- praticamente il contrario ðŸ˜‚ pardon!

Allora fai cosi.... fai uno switch su rete 2G e riavvia il tuo telefono.

Poi.. fai la stessa procedura e ritorna in 4G e controlla se il problema si è risolto... 

ɘ|ɘiᴎɒb

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@rp- se usi una vpn ho non ti puo' dare assistenza per la vpn che ti nega l'accesso a google

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
rp-
Grande
Grande
@daniele.ko  ha scritto:

@rp- se usi una vpn ho non ti puo' dare assistenza per la vpn


Non uso una vpn, era solo per dire che con una vpn funziona, con la rete ho "normale" no.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@rp- praticamente il contrario ðŸ˜‚ pardon!

Allora fai cosi.... fai uno switch su rete 2G e riavvia il tuo telefono.

Poi.. fai la stessa procedura e ritorna in 4G e controlla se il problema si è risolto... 

ɘ|ɘiᴎɒb
rp-
Grande
Grande

Allora, adesso funziona, ma ho notato che provando alcune volte sia dei riavvii, sia la tua procedura, alcuni indirizzi vengono bloccati in modo arbitrario da Google. Ora tutto ok, ma speriamo che non torni a darmi problemi nuovamente.

Ora non riesco, ma se mi capiterà di nuovo, mi farò un elenco di date ed indirizzi bloccati.

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao , pigia sui 3 puntini all'interno di Google > cronologia , devi eliminare tutta la cronologia .
poi devi svuotare tutta la cache del dispositivo
0 Kudos