annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Indirizzo sbagliato nei dati inviati. Come correggere?

3 RISPOSTE 3
DarkChris
Genio
Genio
Il documento della variazione non lo trovi nell'area personale ma te lo devono mandare loro per mail. Contattali tramite fb o instagram.
0 Kudos
GiAnNi59
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@DarkChris  ha scritto:
Chiama 800.688.788 oppure tramite social fb e Instagram, ti devono mandare un foglio da firmare.

Impossibile parlare con l'assistenza, cade in continuazione la linea prima di parlare con qualcuno ..... emergenza coronavirus!

Non mi manderanno nulla perchè ho firmato online con firma digitale al momento della richiesta di portabilità, nella sezione del profilo non si può accedere a nessuna modifica dei dati inseriti, al massimo si possono scaricare i propri dati in formato xlsx o csv.

Credo che non posso fare altro che attendere e restare a vedere se il numero civico sbagliato è motivo per non rilasciare la portabilità da parte di Iliad.

Grazie comunque.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Chiama 800.688.788 oppure tramite social fb e Instagram, ti devono mandare un foglio da firmare.
0 Kudos
GiAnNi59
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Mi sono accorto ora che mi è arrivata la notifica per la portabilità, il numero civico del mio indirizzo è sbagliato, ho scritto 36 invece che 35, come devo fare per farlo correggere?

Non vorrei che tra l'altro infuisce sui tempi della portabilità.

Grazie anticipate

0 Kudos