annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info attivazione sim

andrepuli88
Grande
Grande

Buonasera,

ho scaricato l'app e proceduto a creare una nuova SIM, io sono già vostro cliente e voglio un secondo numero. Ho seguito gli step dell'app ma dopo aver pagato con paypal (codice transazione pagamento 93T93222NP225360B ) sono tornato all'app e non mi è stato comunicato nulla. Non mi sono arrivate mail e non so cosa fare per proseguire. L'app parlava di dover procedere all'identificazione video, ma io essendo già vostro cliente non credo di doverla fare.

Potete farmi sapere?

Grazie

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Lhian
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao@andrepuli88 l'identificazione video va fatta anche sulla seconda, terza e qurta sim per farti capire. Io stesso ho più sim e le ho fatte in tutte e 3.

Se ad esempio la verifica non è stata completata entro qualche giorno verrà automaticamente rimborsato il vecchio pagamento. Puoi riprovare in quel caso a fare la verifica una seconda volta con un secondo pagamento, a me è capitato solo una volta che mi dasse errore dopo il pagamento l'attivazione e che quindi ho dovuto rifare.

Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andrepuli88, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata!

0 Kudos