annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info passaggio Ho Mobile

monicabasso
Grande
Grande
Ho effettuato l'attivazione di un'altra scheda intestata a mio padre. L'ho appena sentito e mi ha detto che ha ricevuto una vostra chiamata perché avete bisogno di correggere dei dati. Ho bisogno di sapere di cosa avete bisogno. Aspetto un vostro riscontro. Grazie
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Lu76
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Di a tuo padre di chiamare il servizio clienti. Come fanno a sapere come ri chiami tu o come si chiama tuo padre e su quale numero poi. Io credo che per certe informazioni bisognerebbe sentire un operatore
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @monicabasso, se la portabilità non è andata a buon fine, probabilmente si tratta di rivedere la correttezza del seriale della sim dell'altro gestore. Ti ho lasciato un messaggio privato, scrivimi se hai bisogno. Buona giornata!

0 Kudos