Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @monicabasso, se la portabilità non è andata a buon fine, probabilmente si tratta di rivedere la correttezza del seriale della sim dell'altro gestore. Ti ho lasciato un messaggio privato, scrivimi se hai bisogno. Buona giornata!
Di a tuo padre di chiamare il servizio clienti. Come fanno a sapere come ri chiami tu o come si chiama tuo padre e su quale numero poi. Io credo che per certe informazioni bisognerebbe sentire un operatore
Ho effettuato l'attivazione di un'altra scheda intestata a mio padre. L'ho appena sentito e mi ha detto che ha ricevuto una vostra chiamata perché avete bisogno di correggere dei dati. Ho bisogno di sapere di cosa avete bisogno. Aspetto un vostro riscontro. Grazie
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.