annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazioni credito residuo

ho.risolto Vai alla soluzione
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Catia3, per conoscere il tuo credito residuo, i contatori e i dettagli dell’offerta puoi contattare il numero 4 21 21. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Catia3
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Salve....vorrei informazioni sul mio credito telefonico...quale numero occorre fare?? Grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frascedda, se stai facendo riferimento alla ricarica iniziale di 13 € ti informo che viene utilizzata per scalare le 12,99 € della mensilità in corso. Se necessiti di ulteriori informazioni e verifiche ti invito ad inviarmi la tua richiesta in privato. Sono a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Frascedda
Grande
Grande
La mia offerta prevedeva 13€ di ricarica compresa, nel mio credito residuo non ci sono, che si deve fare?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mrfg, nel momento in cui la promozione si rinnova, e sulla linea non è disponibile del credito, viene comunque scalato il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo. Per poter utilizzare l'offerta dovrai ricaricare per far tornare il credito maggiore di 0. Il costo totale da ricaricare, compreso il negativo, corrisponde al costo totale della tua promozione. Non scaleremo un solo centesimo in più.

Se necessiti di ulteriori chiarimenti resto a tua disposizione. Buona serata!  

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Di nulla

Buona giornata

Giacomo
0 Kudos
Mrfg
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Dipende quanto sei in negativo ad esempio se sei in negativo di 1€ e la tua offerta e di 6.99 il costo della mensilità lo devi sempre pagare (importo tuo) con la differenza che se sei in negativo per poco con una semplice ricarica riparte e la differenza ti rimane come credito residuo ... praticamente sei in negativo di 1€ mettiamo promozione da 6.99 faccio la ricarica per coprire quindi va in positivo,il resto va come credito per i prossimi mesi.
Giacomo
0 Kudos
Mrfg
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Questo è chiaro...vorrei solo sapere se mi scaleranno dall'importo che ricaricherò solo la.differenza.relativa al saldo negativo e non tutti i 6,99
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao, perché va in negativo per insufficienza credito appena pareggi il credito riparte subito l offerta.
Giacomo
0 Kudos