Vanzu

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-09-2020
10:35 PM
Poco da spiegare. Il sistema si è piantato alla grande dal messaggio di ieri sera tardi a poche ore fa...probabilmente qualcuno è andato in sala server con la berta (la mazza da 25 a TS) e ha “convinto” qualche rack a riavviarsi e girare bene.
Adesso sembra che stia funzionando....
Adesso sembra che stia funzionando....
Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-09-2020
06:36 PM
Dalle segnalazioni numerose mi sembra che ci sia un grosso problema a livello rinnovo delle offerte. Perché HO non informa qui su quanto sta succedendo, su cosa sta facendo e su quando l'anomalia si prevede sarà risolta ? Sono informazioni che devono per forza avere. Non sarebbe una cosa opportuna e trasparente informare i propri clienti? Ma è uno sforzo troppo grande per una multinazionale. Non ce la fanno proprio a comportarsi così 😂😂
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »