12 RISPOSTE 12
Ghiblos

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15-09-2020
02:16 PM
Sarebbe giusto come dici, ma purtroppo x questioni di marketing si pensa solo ad acquisire nuovi clienti, x fare al guerra ad esempio a operatori che danno fastidio, vedi Iliad.
DarkChris

Genio
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14-09-2020
11:12 PM
Mah, problemi a gogò da marzo scorso, dico io: invece di fare promo e caricare di nuovi clienti il sistema vecchio e malconcio preso a nolo da Vodafone tanto per impallarlo sempre più, non sarebbe meglio bloccare momentaneamente le attivazioni e risolvere le problematiche una volta per tutte?
Vanzu

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14-09-2020
10:44 PM
Ho dato un’occhiata alla sezione “risolvi un problema” ....c’è stata un’ecatombe con il crash di ieri dell’ app...dei sistemi...di HO.
Le scuse non basteranno...bisogna cacciare i pippi!
Sulla carta dei servizi dovrebbe esser previsto qualcosa in questi casi....trasparenza trasparenza....
Es:
Quando l'indennizzo è automatico
Tieni presente che in caso di ritardo nell’attivazione di un servizio o di sospensione o cessazione del servizio, l’operatore deve in automatico accreditare l’indennizzo nella prima fattura utile decorsi 45 giorni dalla segnalazione o dalla risoluzione del problema, se successiva alla segnalazione, oppure mediante accredito sul traffico telefonico, entro 60 giorni. In questi casi è fatto salvo il diritto del gestore a ottenere indietro gli importi se risulta che non andavano corrisposti. Negli altri casi gli indennizzi verranno versati una volta risolta la controversia a favore dell’utente.
Le scuse non basteranno...bisogna cacciare i pippi!
Sulla carta dei servizi dovrebbe esser previsto qualcosa in questi casi....trasparenza trasparenza....
Es:
Quando l'indennizzo è automatico
Tieni presente che in caso di ritardo nell’attivazione di un servizio o di sospensione o cessazione del servizio, l’operatore deve in automatico accreditare l’indennizzo nella prima fattura utile decorsi 45 giorni dalla segnalazione o dalla risoluzione del problema, se successiva alla segnalazione, oppure mediante accredito sul traffico telefonico, entro 60 giorni. In questi casi è fatto salvo il diritto del gestore a ottenere indietro gli importi se risulta che non andavano corrisposti. Negli altri casi gli indennizzi verranno versati una volta risolta la controversia a favore dell’utente.
Baobab

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14-09-2020
04:08 PM
Non penso sia questione di operatore di serie A e operatore di serie B. I guasti anche gravi possono capitare a tutti. Mi ricordo che nel 2018 Vodafone in Trentino resto' KO per tre giorni
E
W
E
W
Ghiblos

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Ghiblos

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14-09-2020
01:39 PM
@Vanzu ha scritto:
Poco da spiegare. Il sistema si è piantato alla grande dal messaggio di ieri sera tardi a poche ore fa...probabilmente qualcuno è andato in sala server con la berta (la mazza da 25 a TS) e ha “convinto” qualche rack a riavviarsi e girare bene.
Adesso sembra che stia funzionando....
Invece sarebbe corretto spiegare, o almeno chiedere scusa a tutti gli utenti che si sono trovati all'improvviso e senza sapere che pesci pigliare.
Vanzu

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14-09-2020
07:58 AM
Mi dispiace molto, Matteo72, ma non finirò mai di ripeterlo: non si utilizzano gestori virtuali (o linee di serie B) per lavoro. Non c’è affidabilità e assistenza; il lavoro, la reperibilità e la comunicazione sono troppo importanti.
Ciao
Ciao
Matteo72

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Matteo72

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13-09-2020
11:55 PM
A me mon funziona proprio per niente ... il telefono lo uso per lavoro e non so come fare, non mi par coretto non informare
Baobab

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