annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazioni sull'attivazione della Sim

3 RISPOSTE 3
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vesl, la portabilità del numero di tuo padre è avvenuta? Se necessita di assistenza inviaci in privato i suoi dati e il suo numero telefonico per poterlo contattare. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Vesl
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie ma continuo a non capire, la sim vecchia continua a funzionare per 3 giorni lavorativi? Ma una volta registrata (tramite l'app di Ho), o a partire da quando?

PS: l'attivazione è stata fatta tramite un invito da parte mia, scegliendo poi la tariffa a 5.99 possibile essendo che passava da Iliad. Però durante la fase di iscrizione non è stato chiesto nulla riguardo il "rimborso da parte di iliad", che succederà dunque al credito residuo nella scheda?
0 Kudos
mago_nero
Mitico
Mitico

se non hai chiesto il rimborso da parte di iliad ma solo il cambio gestore la sim continua a funzionare {iliad} entro 3 giorni lavorativi entri in ho 

Vesl
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, mio padre ha appena acquistato una Sim portando il suo numero da Iliad.

Durante la procedura non è stato chiesto se voleva portare il credito, per cui volevo confermare che venisse portato in automarico.

Un'altra domanda è sull'attivazione: la vecchia scheda Iliad continuerà a funzionare fino a quando non verrà attivata la nuova scheda Ho? Ho letto che avrà 60 giorni di tempo, per cui mi chiedevo se in ogni caso la scheda vecchia smettesse di funzionare prima, oppure se accadrà dopo l'attivazione.

Grazie in anticipo per la disponibilità!
0 Kudos