annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazioni

5 RISPOSTE 5
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianni87, come indicato nel punto 4 delle Condizioni Generali di Contratto invitiamo ad un uso della SIM secondo i principi di buona fede, correttezza e uso personale. Per maggiori dettagli ti inoltro il link con tutte le informazioni: https://www.ho-mobile.it/per-il-cliente/?icmp=HP_Footer_8 . Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Gianni87
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ok
0 Kudos
gae974
Fenomeno
Fenomeno
@Gianni87. Nessun operatore concede minuti ed SMS illimitati nel senso letterale del termine. Il parametro di minuti ed SMS illimitati deve coniugarsi con l'uso personale e non professionale della SIM.
0 Kudos
Gianni87
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao una curiosità con la promozione di 5,99 recentemente che tengo con 100 giga ma quanti minuti SMS sono cioè dicono illimitati ma alla fine non lo sono
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @saby66, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
saby66
Grande
Grande
Buonasera, volevo informarvi che sono 3giorni che non ho connessione, potreste dirmi quanto ancora devo aspettare? Grazie per la vostra cortese attenzione,a presto spero. Buona serata.
0 Kudos