annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ingannevolmente e stato attivato un cambio di canone ripristinare la tariffa preesistente e il credi

2 RISPOSTE 2
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GpG1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

Smiley Indifferente

La tua offerta precedente era stata sottoscritta circa due settimane fa?

La domanda nasce dal fatto che spesso le segnalazioni di cambio offerta nascono dal fatto che non vengono completate le portabilità nei 15 giorni previsti e quindi il costo diventa quello determinato dalla mancata MNP.

Se invece si tratta di un cambio piano con upgrade (per esempio da 50GB a 70GB) che hai eseguito involontariamente cliccando per sbaglio su "cambia offerta" o che non ti risulta di aver fatto, allora contatta il 19.21.21 e parla direttamente con l'assistenza.

 

GpG1
Grande
Grande
Con inganno è stato attivato una modifica del profilo. Riattivare canone e credito preesistente
0 Kudos