annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inghilterra copertura internet

6 RISPOSTE 6
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davide1976, al momento il Regno Unito rientra ancora nel roaming UE gratuito di ho. A Londra avrai quindi a disposizione tutti i minuti e gli SMS della tua offerta nazionale, dunque illimitati, e una quantità di giga dedicata in Europa che varia in base all'offerta posseduta e che puoi verificare in app da La mia offerta, Dati in Europa.
Quando sarai lì, ricordati di attivare il roaming dati dalle impostazioni del tuo dispositivo, e di controllare se in app, da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS, alla voce Blocco chiamate estero risulti selezionata l'opzione. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Davide1976
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buona sera
Continua a funzionare ho in inghilterra come roming UE .

Perché non trovo l’ inghilterra nei paesi non UE nella tabella di ho mobile estero.
Grazie e buona serata
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Sì, al momento il Regno Unito rientra ancora nel roaming UE gratuito di ho. A Londra avrai quindi a disposizione tutti i minuti e gli SMS della tua offerta nazionale, dunque illimitati, e una quantità di giga dedicata in Europa che varia in base all'offerta posseduta e che puoi verificare in app da La mia offerta, Dati in Europa.
Quando sarai lì, ricordati di attivare il roaming dati dalle impostazioni del tuo dispositivo, e di controllare se in app, da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS, alla voce Blocco chiamate estero risulti selezionata l'opzione No.
Giokky
Grande
Grande
Salve ad oggi e’ ancora valida la risposta
Cioè potrò utilizzare a Londra normalmente il Telefono?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Quando sarai a Londra ricordati di attivare il roaming dati dalle impostazioni del tuo telefono e di controllare se in app da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS alla voce Blocco chiamate estero risulti correttamente selezionata l'opzione No.
Saluti.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Valentino751,
il Regno Unito, nell'ambito della telefonia, continua a essere considerata Unione Europea, rientra dunque ancora nel roaming UE di ho.
Quando sarai a Londra potrai continuare ad utilizzare tutti i minuti e gli SMS dell'offerta che usi in Italia e una certa quantità di giga in Europa. Per conoscerne l'entità esatta segui in app il seguente percorso: La mia offerta, Dati in Europa.
0 Kudos
Valentino751
Grande
Grande
Buongiorno,
Sarò a breve Londra per una settimana. Avrò accesso ad internet regolarmente? Devo assicurarmi che sia impostata qualche opzione particolare sul telefono? Per telefonare cambia qualcosa? Grazie
0 Kudos