annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inghilterra copertura internet

11 RISPOSTE 11
NicoPi
Grande
Grande
Ciao, da ieri sono in Inghilterra, internet ha funzionato per qualche ora poi ha smesso! Ho controllato sia le impostazioni della SIM che i giga residui.. tutto ok ma fatto sta che sono offline durante il giorno e la sera sfrutto il wifi dell'albergo.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Dady82,
puoi verificare la quantità di giga dedicata in Unione Europea prevista dalla tua offerta in app da La mia offerta, Dati in Unione Europea. Quando sarai a Londra ricordati di attivare il roaming dati dalle impostazioni del tuo dispositivo per poter navigare su internet.
Saluti.
0 Kudos
Dady82
Grande
Grande
Bene! Ottima notizia. Anche io saró a Londra la prossima settimana. I giga disponibili sono 7?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Diegolas,
fino al 31/12/2025 il Regno Unito continuerà a rientrare nel roaming UE gratuito di ho.mobile.
Saluti.
0 Kudos
Diegolas
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno,
questa possibilità è solo per noi utenti di Ho.Mobile, corretto? In generale UK non è più sotto il roaming UE, vero?
Fino a quando sarà garantita questa possibilità? Sarò in UK ad Agosto 2025.
Grazie,
Diego
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davide1976, al momento il Regno Unito rientra ancora nel roaming UE gratuito di ho. A Londra avrai quindi a disposizione tutti i minuti e gli SMS della tua offerta nazionale, dunque illimitati, e una quantità di giga dedicata in Europa che varia in base all'offerta posseduta e che puoi verificare in app da La mia offerta, Dati in Europa.
Quando sarai lì, ricordati di attivare il roaming dati dalle impostazioni del tuo dispositivo, e di controllare se in app, da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS, alla voce Blocco chiamate estero risulti selezionata l'opzione. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Davide1976
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buona sera
Continua a funzionare ho in inghilterra come roming UE .

Perché non trovo l’ inghilterra nei paesi non UE nella tabella di ho mobile estero.
Grazie e buona serata
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Sì, al momento il Regno Unito rientra ancora nel roaming UE gratuito di ho. A Londra avrai quindi a disposizione tutti i minuti e gli SMS della tua offerta nazionale, dunque illimitati, e una quantità di giga dedicata in Europa che varia in base all'offerta posseduta e che puoi verificare in app da La mia offerta, Dati in Europa.
Quando sarai lì, ricordati di attivare il roaming dati dalle impostazioni del tuo dispositivo, e di controllare se in app, da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS, alla voce Blocco chiamate estero risulti selezionata l'opzione No.
Giokky
Grande
Grande
Salve ad oggi e’ ancora valida la risposta
Cioè potrò utilizzare a Londra normalmente il Telefono?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Quando sarai a Londra ricordati di attivare il roaming dati dalle impostazioni del tuo telefono e di controllare se in app da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS alla voce Blocco chiamate estero risulti correttamente selezionata l'opzione No.
Saluti.
0 Kudos