2 RISPOSTE 2
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-10-2020
03:15 PM
Ciao @Giovanni68, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Simo1422

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Giovanni68

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-10-2020
09:03 AM
Salve ho bisogno di supporto, ieri mentre stavo attivando la mia sim per passaggio del mio numero in ho, ho inserito dati errati e non mi fa portare il mio numero in ho perché mi dice che non sono l'intestatario della sim, come posso risolvere?