annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inserimento numero sbagliato per portabilità

elena1234
Grande
Grande

Buongiorno, in fase di attivazione della sim nuova è stato inserito un numero errato da portare in ho mobile. Come posso risolvere?

3 RISPOSTE 3
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @elena1234,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
GioDig
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, ho lo stesso problema. Nella seconda richiesta per portabilità fallita ho riscontrato che il numero inserito nel documento arrivato via mail è errato, nonostante mi sia arrivato il codice via SMS, quindi al numero giusto! Come risolvere per favore? Grazie!
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GioDig, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.