annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inserite nell'app il contatore roaming!

Diego95
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come è possibile che non ci sia un contatore separato per il roaming estero?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Diego95

attualmente è disponibile un unico contatore per l'Italia, per il consumo dei giga in roaming like at home (UE) inviamo un SMS informativo. Per tenere sotto controllo il consumo dei giga all' estero potrai utilizzare le impostazioni del tuo terminale, entrando nella voce Impostazioni del tuo dispositivo, troverai la funzione "utilizzo dati" che ti conteggia il reale utilizzo dei giga.

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Bruno.it
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

buongiorno,

secondo me sarebbe buona cosa inserire il contatore per la parte ROAMING ESTERO separato dal conteggio del consumo dati nazionale. Non tutti hanno la dimestichezza per attivare l'impostazione del nuovo contatore dal proprio smartphone. Dalla app è più immediato, soprattutto con contatore dedicato. Smiley Strizza l'occhio

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bruno.it, siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte.
Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato a tutti voi. 

0 Kudos