annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inserito mail errata in fase di passaggio a ho

3 RISPOSTE 3
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @moira.carobbio, il numero è passato? Fammi sapere sono a tua disposizione.

0 Kudos
Sì, adesso abbiamo attivato la Esim ma quando passa al numero di telefono che aveva prima? Durante la procedura dicevano di preparare la sim della l'operatore attuale che sarebbe servita ma poi non l'hanno più chiesta...
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @moira.carobbio,

la problematica che hai segnalato è stata risolta?

Se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

0 Kudos
Buongiorno avrei bisogno di un'informazione ho portato un amico in Ho solamente che ho inserito la mail sbagliata quindi non mi fa confermare l' attivazione nonostante il pagamento del mese è già stato effettuato.
0 Kudos