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Combo75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao hai pienamente ragione e se ci fai caso quelli che difendono ho mobile sono tutte persone che ci lavorano essendo pagati e normale che scrivono cavolate varie e cmq l migliore cosa e nn lamentarsi della ho mobile e scrivere qui commenti tanto hanno sempre ragione loro la migliore cosa e e buttare direttamente la scheda e farsi un altra nuova cambiando operatore io ho pubblicato tanti post senza speranza e ne risposta e come si dice vogliono sempre ragione loro
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Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Sarà per caso perché dall'assistenza sia qua che al servizio clienti non viene dato seguito alle segnalazioni in primis? In 6 mesi sai quante volte mi hanno "dato seguito"? MAI! Solita risposta prestampata e problemi mai risolti. Una buona azienda si capisce da come risolve gli inconvenienti, che immancabilmente ci saranno. E invece qua non si viene proprio...ascoltati, per non usare termini volgari. Noto con un certo stupore che chi è entrato nel n Ho dopo una certa data, è trattato da serie zeta, mi piacerebbe sapere perché. I clienti più vecchi invece non hanno e non hanno mai avuto problemi. Provino a spiegarci il perché.
Fai bene a dire a quelli che hanno problemi di cambiare gestore, lo dico a gran voce anche io. CAMBIATE GESTORE PERCHÉ QUA NON C'È NESSUNA SPERANZA DI SOLUZIONE.
-13 all'alba
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Baobab
Numero Uno
Numero Uno

E poi quanti sono ogni settimana i post 'drammatici', scritti con toni apocalittici, buttati li da clienti sull'orlo del suicidio, che buttano fango su HO e ai quali poi non danno più seguito ? Possono essere troll che scrivono tanto per fare caciara o perchè non sanno come passare la serata, ma più probabilmente il problema non era un vero problema e si è risolto da solo. Ma nessuno ha la correttezza di scriverlo. Io penso che la falsa idea del 'sono tutti scontenti' arrivi anche da questi post farlocchi.

Per carità, mica tutti. HO i problemi li ha, come tutti i gestori, ma questi clienti mordi e fuggi sono molto sospetti.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Bravi Kikko e Biagio. Pienamente d'accordo con voi. Chi ha grossi problemi è veramente una percentuale minima, minima. Altrimenti qui sarebbe intasato da 5000 post al giorno.
E anche io sono sempre, mediamente, sopra i 25Mbps
biagio49
Mitico
Mitico
Sono d'accordo con te.
Il problema è legato a molti fattori e anche alla memoria del device che si utilizza.
Trovo in questo supporto almeno un quarto di lamentele sempre sullo stesso problema; questo sta a significare che ci mettiamo a scrivere senza verificare se il caso è stato trattato e risolto in precedenza, ma, anche, discutiamo lo stesso problema senza sapere a chi rivolgersi: molti quesiti, per accelerarne l'iter, dovrebbero essere indirizzati direttamente ai capi officina e non posti a vanvera su questo canale oramai gonfio di oltre 100mila problemi, ripeto, spesso simili.
Io posso avere una discreta conoscenza su come funzionano alcuni device e dare dei consigli, ma di problemi di assistenza su addebiti ricariche e rimborsi ZERO. Tali tipi di consulenza vanno indirizzati in privato ai capi officina, se non si riesce a contattare il servizio clienti.
Sul problema relativo alla copertura del 4G si è già discusso. Il 4G dovrebbe garantire una velocità di connessione, sempre in condizioni ottimali di ricezione, di congestione e di elasticità della memoria del device, da 42 a 225Mbs. Ma noi, acquistando una sim da un determinato operatore telefonico, dovremmo essere a conoscenza che esiste una limitazione d'uso (30Mbs nel caso di Ho, Kena e altri) della rete; allora perché lamentarci dopo?
Vogliamo, come sul dirsi, la botte piena e la moglie ubriaca?
Accettiamo ciò che noi stessi abbiamo scelto, forse per risparmiare qualche euro al mese, e non pettegoliamo in rete.
Kikko90
Grande
Grande

Non diciamo fesserie, io navigo sempre a 28-29 Mbit.

Se da te la rete è più congestionata, non significa che il discorso vale per tutti... e basta generalizzare con informazioni non veritiere.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E ricordatevi che non tutti hanno il riparti.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se HO non vi funziona cambiate !! Non è mica la squadra del cuore. Pago e voglio il servizio. Punto! Altrimenti bye bye.
Magari aspettate una settimana per vedere che non sia un pb temporaneo. E prima di scegliere altri, verificate come funzionano in zona vostra
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Più aumenta la congestione di rete più s'incontrano difficoltà di connessione e diminuisce la velocità.
jilsant
Grande
Grande

concordo ho fatto diversi speedtest  ad ore diverse per circa due giorni,ho avuto massimo 13 in download e in upload 2.Sto pensando di passare ad altro operatore