@Sara00 ha scritto:@zack71 Sei così sicuro che altri operatori abbiano una votazione migliore?!
Guarda questo post a pagina 2 Rif.: Ci avete dato i giga illimitati fino a maggi... - Pagina 2 - ho.fficina (ho-mobile.it)
ho letto il post che mi hai segnalato
perchè uno dovrebbe sprecarsi a criticare chi lamenta disservizi?
ma quello che ha scritto quel post cosa ci guadagna?
Ho anche una SIMWind/3 che ha sempre funzionato benissimo, e la sto usando tutt'ora, visto che quella HO non sta funzionando.....Ho fatto la sim HO perchè sembrava più conveniente,
ma se quello che scrivono è vero, a proposito della finta promozione dei Giga illimitati, allora Ho è stata scorretta.
Fra due giorni mi scade l'offerta ma non la rinnovo finche non sarà chiarita la situazione
Sicuramente se utilizzi molto il traffico dati (2-300 GB) per 30 giorni vieni limitato ad una velocità di navigazione ridicola. Si tratta di un'impostazione del sistema decisa e voluta, non di un limite tecnico.
Il blocco c'era anche prima della promozione "illimitata" ma ovviamente pochissimi vi incappavano (dovevi fare un "riparti" a settimana).
Mi sembra strano che non abbiano previsto che tanti avrebbero usato tantissimi dati con la promessa di giga illimitati! Magari grossi aggiornamenti in sospeso, giochi da decine di giga da scaricare, ecc.
I rallentamenti in un certo senso ci possono anche stare, se temporanei e non drastici.
I siti che raccolgono le lamentele sono appunto raccolte di persone insoddisfatte, è difficile capire l'affidabilità di un prodotto leggendole, i soddisfatti tacciono e parla sempre e comunque l'insoddisfatto, ma capire la proporzione fra le 2 categorie non è facile.
@zack71 Sei così sicuro che altri operatori abbiano una votazione migliore?!
Guarda questo post a pagina 2 Rif.: Ci avete dato i giga illimitati fino a maggi... - Pagina 2 - ho.fficina (ho-mobile.it)
In realtà altri operatori hanno una votazione molto milgiore.... In ogni caso, un disservizio temporaneo è comprensibile, ma una settimana praticamente senza servizio non può essere più considerata una situazione temporanea.
Se non si danno una sveglia perderanno un sacco di utenti.
PS
mi sembra strano che la quastione dei giga illimitati sia la causa del problema. Sarebbe come dire che questo problema se lo sono creato loro....Se questa fosse la causa, suppongo siano sufficentemente proffessionali da intuire l'eventualità che il sistema possa collassare se regalassero giga illimitati a tutti, e quindi lo avrebbbero evitato.
Io credo che abbiano problemi con i server. Se non fosse così, l'unica spiegazione sarebbe che fanno finta di concedere giga illimitati, ma in realtà rallentano volutamente la connessione a chi ne ha utilizzati oltre un certo limite. Ma onestamente mi sembra molto disonesto per poterlo considerare, e inoltre sarebe controproducente irritare gli utenti in questa maniera
Ma è palese che ci sia un blocco che scatta, blocco che contrasta enormemente con la promessa di giga illimitati fatta dalla pubblicità.
Errore di programmazione del sistema anti-frode? Poca comunicazione in azienda?
Chissà, ma stanno creando una situazione esplosiva!