annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Insoddisfatto

Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Sarà per caso perché dall'assistenza sia qua che al servizio clienti non viene dato seguito alle segnalazioni in primis? In 6 mesi sai quante volte mi hanno "dato seguito"? MAI! Solita risposta prestampata e problemi mai risolti. Una buona azienda si capisce da come risolve gli inconvenienti, che immancabilmente ci saranno. E invece qua non si viene proprio...ascoltati, per non usare termini volgari. Noto con un certo stupore che chi è entrato nel n Ho dopo una certa data, è trattato da serie zeta, mi piacerebbe sapere perché. I clienti più vecchi invece non hanno e non hanno mai avuto problemi. Provino a spiegarci il perché.
Fai bene a dire a quelli che hanno problemi di cambiare gestore, lo dico a gran voce anche io. CAMBIATE GESTORE PERCHÉ QUA NON C'È NESSUNA SPERANZA DI SOLUZIONE.
-13 all'alba
0 Kudos
Combo75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao hai pienamente ragione e se ci fai caso quelli che difendono ho mobile sono tutte persone che ci lavorano essendo pagati e normale che scrivono cavolate varie e cmq l migliore cosa e nn lamentarsi della ho mobile e scrivere qui commenti tanto hanno sempre ragione loro la migliore cosa e e buttare direttamente la scheda e farsi un altra nuova cambiando operatore io ho pubblicato tanti post senza speranza e ne risposta e come si dice vogliono sempre ragione loro
0 Kudos
Combo75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Vedrai che piano piano se nn sistemeranno la connessione dati perderanno tutti i clienti e inutile fldare GB illimitati e mi.....nkiate varie se una cosa nn e buona si butta subito e basta senza ma e senza me
0 Kudos
Davi67
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non so come mai , io navigo alla grande !!
Combo75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mio figlio a solo GB cioè 100gb di internet senza minuti e SMS paga 13.00 euro al mese guardando sull'app ho visto che aveva anche lui GB illimitati x cui essendo senza senza credito gli ho fatto una ricarica di 15 euro sai cosa hanno fatto gli hanno scalato lo stesso il credito di 12.99 euro dicendo che e lo stesso che deve pagare il mensile ok... Ma avendo minuti e SMS illimitati su questo nn ci piove ma avendo solo internet 100 GB che cavolo scalate il credito ma a chi hanno regalato i GB illimitati avendoli pagati loro nn hanno regalato niente sono dei truffatori e se hanno fatto questo di regalare GB illimitati lo hanno fatto solo x nn perdere la faccia dopo che si sono fatti fregare tutti i dati personali dei clienti vergogna
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Combo75 innanzitutto chi scrive qui e cerca di aiutare, non prende neanche un centesimo da Ho. Altrimenti a quest'ora per avere risposto sempre alle solite domande, sarei ricca.

Direi che è abbastanza inutile dire che perderanno tutti i clienti, perché non è così.
Guarda quanti clienti sono iscritti a questo forum, quanti sono i clienti totali di Ho. e quanti si lamentano della connessione; e fatti due conti.

Io, i miei genitori e il mio ragazzo non abbiamo mai avuto problemi di connessione.. anzi navighiamo a meraviglia.
Quindi smettiamola di generalizzare.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Combo scusa se ti dò dell'ignorante, nel senso di persona che ignora le cose. Dire che siamo pagati è offensivo. Io dico le cose che penso e giudico sulla mia esperienza che oltretutto documento allegando gli Speed Test. E se provi a guardare i miei post vedrai che spesso consiglio di triangolare. Un dipendente di HO non lo farebbe mai!!!! Se HO a te non funziona cambia. L'ho già scritto, ma non hai nessuna prova nell'affermare che questa è la situazione generale altrimenti qui i post disperati sarebbero migliaia ogni giorno, non poche decine. Affermarlo dimostra che ignori le normali regole della matematica e della logica. In un altro post ho allegato i giudizi dei clienti sui principali operatori presi da TrustPilot. HO era la migliore. L'unica con tre stelle piene.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E scusa Combo se ribadisco l'ignorante. Dove sarebbe scritto che darti giga illimitati vuol dire non pagare il mensile? È evidente che il mese lo paghi ! Vedi che lo sei ? Ignori le cose e poi dai giudizi senza senso.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sull'assistenza. Io ho avuto solo 3/4 volte bisogno. Al momento della portabilità, nel gennaio 2020. Poi per informazioni sul Porta un Amico. Poi per rendere mia moglie reale utilizzatrice e poi ancora per avere chiarimenti. Fatto tutto su FB o al telefono. Zero problemi. Questo vuol dire che è così per tutti ? No, ma non potete nemmeno dire che il servizio è pessimo per tutti.
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Concordo con lei @biagio49, anche se molti dicono che Ho ci ha dato giga illimitati e ci ha abbassato la velocità di connessione (ragionamenti infondati che non possono trovare nessun reale riscontro).
Io non dico che Ho non è la squadra del cuore, come è stato scritto, ma giudico assolutamente infondato quanto altri scrivono e dico che: prima di usare la tastiera dello smaltimento, o di altri dispositivi, dovremmo usare il cervello.
Con questo non nego in toto le difficoltà che si riscontrano dopo il passaggio della rete sul 4G - anche io non riesco più a navigare come prima - ma dire che ci regala e ci abbassa è la più grossa bufala che ho letto su questo canale, oramai saturo di quesiti ripetuti all'infinito.