@Cesare60 Io infatti non mi riferivo a te sul fatto di generalizzare ma all'altro cliente che è sicuro che Ho. perderà tutti i clienti.
Sono d'accordo sul fatto che purtroppo nella maggior parte dei casi non viene data una risoluzione immediata, ma questo è accaduto soprattutto dopo il furto dei dati.
No, le sim di chi conosco non sono di "vecchia data"; la mia è di febbraio 2020, del mio ragazzo di luglio 2020 e i miei genitori tra agosto e settembre 2020. Mi pare che ora sei tu che stai generalizzando e mi stai mettendo in bocca parole che non ho detto dato; io non ho MAI detto che quelli che sono arrivati dopo la metà del 2020 sono sfigati o troll. Quindi FINISCILA.
Chi vuole cambiare gestore, lo farà per propria scelta e non perchè lo hai consigliato tu.
@Baobab ha scritto:
Cesare, mi spiace, ma stai generalizzando. Nessuno mette in dubbio che tu abbia dei problemi e che non te li risolvano. E anch'io consiglio chi ha problemi non risolti di cambiare gestore. Però tu sei 1 mentre i clienti di HO sono quasi due milioni e mezzo ormai. Non voglio riscrivere ancora gli stessi calcoli già postati. Il fatto che lo 0,6% dei clienti abbia problemi è fisiologico. È così per tutte le compagnie telefoniche. Non pensare che altrove la soddisfazione sia 100%.
E anche sull'assistenza, come già scritto, la mia esperienza è completamente diversa dalla tua. E credo che la realtà dei numeri dia più ragione a me che a te. Altrimenti i clienti fuggirebbero in massa. E non mi sembra che sia così visto che aumentano costantemente
---e sempre le stesse storie....copia e incolla? E poi sembra propio che Iliad è fuori dalla sua orbita. Che problemi ha avuto?