annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Insoddisfatto

Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Sara, io non sto generalizzando, sto dicendo CHE NON RISOLVONO I PROBLEMI. Mi importa una cippa se a te funziona bene, sono quelli a cui funziona male che vanno sistemati, lo vogliamo capire? E invece si ottiene ZERO.
Tra parentesi, scommetto che tutte le sim che ti funzionano sono di "vecchia data", gli sfigati che sono arrivati dopo metà 2020 invece sono tutti troll secondo te?
Ribadisco il concetto, cambiate gestore, dato che non c'è soluzione.
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Cesare60 Io infatti non mi riferivo a te sul fatto di generalizzare ma all'altro cliente che è sicuro che Ho. perderà tutti i clienti. Smiley LOL

Sono d'accordo sul fatto che purtroppo nella maggior parte dei casi non viene data una risoluzione immediata, ma questo è accaduto soprattutto dopo il furto dei dati.

 

No, le sim di chi conosco non sono di "vecchia data"; la mia è di febbraio 2020, del mio ragazzo di luglio 2020 e i miei genitori tra agosto e settembre 2020. Mi pare che ora sei tu che stai generalizzando e mi stai mettendo in bocca parole che non ho detto dato; io non ho MAI detto che quelli che sono arrivati dopo la metà del 2020 sono sfigati o troll.  Quindi FINISCILA. Smiley Strizza l'occhio

 

Chi vuole cambiare gestore, lo farà per propria scelta e non perchè lo hai consigliato tu. 

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Cesare, mi spiace, ma stai generalizzando. Nessuno mette in dubbio che tu abbia dei problemi e che non te li risolvano. E anch'io consiglio chi ha problemi non risolti di cambiare gestore. Però tu sei 1 mentre i clienti di HO sono quasi due milioni e mezzo ormai. Non voglio riscrivere ancora gli stessi calcoli già postati. Il fatto che lo 0,6% dei clienti abbia problemi è fisiologico. È così per tutte le compagnie telefoniche. Non pensare che altrove la soddisfazione sia 100%.
E anche sull'assistenza, come già scritto, la mia esperienza è completamente diversa dalla tua. E credo che la realtà dei numeri dia più ragione a me che a te. Altrimenti i clienti fuggirebbero in massa. E non mi sembra che sia così visto che aumentano costantemente
Peppino07
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Baobab  ha scritto:
Cesare, mi spiace, ma stai generalizzando. Nessuno mette in dubbio che tu abbia dei problemi e che non te li risolvano. E anch'io consiglio chi ha problemi non risolti di cambiare gestore. Però tu sei 1 mentre i clienti di HO sono quasi due milioni e mezzo ormai. Non voglio riscrivere ancora gli stessi calcoli già postati. Il fatto che lo 0,6% dei clienti abbia problemi è fisiologico. È così per tutte le compagnie telefoniche. Non pensare che altrove la soddisfazione sia 100%.
E anche sull'assistenza, come già scritto, la mia esperienza è completamente diversa dalla tua. E credo che la realtà dei numeri dia più ragione a me che a te. Altrimenti i clienti fuggirebbero in massa. E non mi sembra che sia così visto che aumentano costantemente

---e sempre le stesse storie....copia e incolla? E poi sembra propio che Iliad è fuori dalla sua orbita. Che problemi ha avuto?

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Dici a me o a Cesare? Perché, scusa, ma non è chiaro quello che vuoi dire
0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Continui a non capire il mio discorso: chi se ne frega se anche fosse solo lo 0,6 % ad avere problemi. Il punto è che vanno risolti, punto. Uso la telefonia cellulare dal 1996, all'uscita di Omnitel. Nel tempo ovviamente ho avuto qualche problema, ma sempre risolto in breve. Mi spiace, ma così non è serio, siamo abbandonati a noi stessi. Se hai la sfiga di avere un inconveniente, cavoli tuoi, tanto sei uno zero virgola. No, mi spiace ma questa è una scorrettezza bella e buona.
Comunque -12 all'alba...
0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Sara e Baobab, mi viene da ridere...se lo consigliate voi di cambiare, va bene, se lo consiglio io no. Ma fatemi il piacere..
Tranquilli, entro 12 giorni mi tolgo di torno, regalando numero e credito residuo a questa mitica compagnia. Non so se la registrazione a questo forum rimarrà, nel caso ogni tanto quando vorrò farmi due risate, leggerò un po'. Nel frattempo domani attivo una sim Very, così faccio un confronto con un altro pseudo virtuale.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Dando a Cesare quel che è di Cesare, nessuno nega che tu abbia dei problemi e che non li risolvano. E appunto fai benissimo a cambiare se è così. Quello che secondo me non è giusto è il generalizzare. Cioè, siccome io ho un esperienza negativa, deve essere così per tutti i clienti. Non è così. Io i problemi li ho avuti e me li hanno risolti. Io, e sono convinto la stragrande maggioranza dei clienti, con HO si trova bene. Guarda che se io non sono soddisfatto cambio in 3 secondi. Io ho passato Wind CoopVoce Tim Vodafone Iliad Kena e Tiscali. Ho provato anche Very. E non è un caso che in HO ci sia ormai da più di un anno. Proprio perché sono molto soddisfatto.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Su Very io ho fatto un test a settembre dell'anno scorso. Ho preso una SIM da 30 giga a 4, 99€. L'ho provata Milano in Sardegna e in Trentino, ma aveva dei risultati un po' altalenanti. A volte, cosa strana, superava perfino i 30/40 Mbps nello speed test. A volte era ferma. quindi l'ho mollata lì perché rispetto ad HO era troppo incostante. Però sulla carta l'offerta è meglio di HO quindi se dove la usi tu prende bene potrebbe essere un'ottima scelta anche perché ha il riparti. Adesso la mia è lì dormiente fino a settembre 2021.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Cerca "Very vs HO" nel forum e troverai anche i miei Speedtest
0 Kudos