annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Interferenze sulle chiamate

15 RISPOSTE 15
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Lc09. Prova a digitare sul tastierino del telefono la seguente stringa
##002# [invio]
spegni il dispositivo per qualche minuto e riaccendilo.
0 Kudos
Lc09
Grande
Grande
Buongiorno
Quando il telefono è spento o scarico risponde un’altra persona come si può risolvere ?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ali_pan, se sei già un cliente ho. puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti dall'Italia al numero 192121, oppure dalla SIM di un altro operatore al numero 800 688 788. Oppure puoi dettagliarmi in privato la tua richiesta, ti fornirò assistenza al più presto. Restoo a tua disposizione. Buona giornata.  

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Ali_pan. Chiama il 192121 opzione 9 per parlare con un operatore da lun a ven da ore 8 a 22 e sab, dom e festivi dalle 8 alle 20.
0 Kudos
Ali_pan
Grande
Grande
Non riesco a ricevere supporto adeguato, qualcuno sa se c’è un numero da chiamare? Esiste un’assistenza vera?
Grazie
0 Kudos
Ali_pan
Grande
Grande
Ciao,
Ho mandato tutte le info per verificare il problema e non ho ricevuto risposta. Qualcuno mi può aiutare o è meglio che cambio operatore?
Grazie
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ali_pan,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Ali_pan
Grande
Grande
Buonasera,
Ho un problema di interferenze durante le chiamate con un numero specifico. C’è un riverbero, ogni tanto si sente una voce metallica e la conversazione va sempre a scatti. Ho già provato con un altro telefono (sia io che l’interlocutore) e non cambia niente. Anche l’altro è ho mobile.
Spero possiate aiutarmi perché è un numero che sento tutti i giorni e non ne posso più di sentire così male.
Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dvd4, per poter capire su come procedere abbiamo la necessità di una verifica della SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
dvd4
Grande
Grande
Se fosse il mio telefono lo farebbe in tutte le telefonate non solo in alcune
0 Kudos