annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet Discontinuo! Sconsiglio Ho.mobile

5 RISPOSTE 5
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tudor, un rallentamento della connessione pùo essere dovuto ad una congestione delle reti visto il periodo attuale. In ogni caso ti ho inviato un messaggio privato per ulteriori controlli. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Tudor
Benvenuto
Benvenuto

Stesso identico problema, la connessione è veramente pessima da qualche settimana a questa parte. Prima navigavo bene!

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ottone, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Buona serata.

0 Kudos
Ottone
Grande
Grande
Salve, ho lo stesso problema.. inizialmente funzionava correttamente..ora è un disastro.CONNESSO, INTERNET NON DISPONIBILE.. mi può aiutare?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @enzo8, per fornirti il giusto supporto ti ho scritto in privato. Attendo i dati richiesti. Buona giornata.

0 Kudos
enzo8
Grande
Grande
Ormai da 1 mese che faccio segnalazioni per internet discontinuo e lentissimo da non poter usufruire il servizio pagato in fattura! Ho comunicato con voi via pec ma dopo 5 volte che ho riaperto i reclami dopo che vengono chiusi senza esito...! Io non so più cosa fare mercolodì mi recherò da un avvocato per procedere in via legale se non aggiustate il servizio.!
0 Kudos