annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet Lento

JACKAG75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno. Questa mattina ho completato la portabilità del mio numero in Ho. In questi due giorni ho potuto eseguire diverse prove con degli speed test utilizzando il numero provvisorio fornitomi. I risultati erano eccezionali... Con punte anche verso i 35mbps! Ebbene.. Da stamattina... A portabilità conclusa... Pur ripetendo gli stessi test... Nelle stesse stanze....negli stessi posti... I risultati sono drasticamente peggiorati con punte di download che sfiorano i 7 Mbps. Qualcuno sa o può spiegarmi perché?
2 RISPOSTE 2
Giovanni0594
Grande
Grande

provi a rinconfigurare internet, forse prima faceva i test non in orario di punta

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @JACKAG75, verifica i parametri di connessione. Puoi trovare i dettagli nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Configuro-Internet/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/... Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos