2 RISPOSTE 2
Josephine11

Capo ho.fficina
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13-05-2020
03:08 PM
Ciao @JACKAG75, verifica i parametri di connessione. Puoi trovare i dettagli nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Configuro-Internet/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/... Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Giovanni0594

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11-05-2020
06:23 PM
provi a rinconfigurare internet, forse prima faceva i test non in orario di punta
JACKAG75

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07-05-2020
12:19 PM
Buongiorno. Questa mattina ho completato la portabilità del mio numero in Ho. In questi due giorni ho potuto eseguire diverse prove con degli speed test utilizzando il numero provvisorio fornitomi. I risultati erano eccezionali... Con punte anche verso i 35mbps! Ebbene.. Da stamattina... A portabilità conclusa... Pur ripetendo gli stessi test... Nelle stesse stanze....negli stessi posti... I risultati sono drasticamente peggiorati con punte di download che sfiorano i 7 Mbps. Qualcuno sa o può spiegarmi perché?