annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet Lento

MarkCot
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È un paio di giorni che internet va veramente lento l'unica cosa che riesco a fare è massaggiare su whatsapp ma per il resto nulla, sono sicuro che non sia un problema della mia zona visto che a mia sorella (anche lei ho. va benissimo) vorrei sapere il perché di questo improvviso rallentamento.
Grazie.
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Anto851
Grandissimo
Grandissimo
Prova a reimpostare la velocità di navigazione. Imposta in 2G e spegni il telefono per qualche minuto. Poi lo riaccendi e reimposti in 4G. Per alcuni ha funzionato.
Se invece in questi giorni hai scaricato centinaia di GB (circa 200) approfittando dell'offerta GB illimitati allora hai ricevuto da Ho un altro bel regalo. Una limitazione sulla velocità della sim che durerà 30 giorni a prescindere dalla data di rinnovo della tua offerta. Se cerchi nel forum ci tanti nelle NOSTRE stesse condizioni.
SE così non fosse prova con il servizio clienti al 192121 e verifica con un operatore la tua situazione... Magari sei fortunato ed è solo un problema tecnico o di congestione della rete... Ma ne dubito...
FabioAmb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Finchè i giga erano a pagamento nessun problema... anche sei volte in un mese potevo ripartire con l'offerta... con il REGALO dei giga ILLIMITATI tempo 3 giorni e mi hanno bloccato la velocità. 

Grazie per il regalo e ricambio cambiando operatore Smiley Felice

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@FabioAmb Leggendo questo tuo post, mi è venuto in mente proprio l'esempio riportato nella prima pagina di questo thread Internet illimitato - ho.fficina (ho-mobile.it)

Pensavi davvero che utilizzando 200GB in 3 giorni, non avresti avuto conseguenze?!

 

E infine, fare il riparti 6 volte in un mese non credo proprio dato che molti clienti al terzo sono stati bloccati. 

0 Kudos
FabioAmb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

per me internet illimitato significa illimitato. Con Vodafone ho un contratto illimitato veramente. Lo uso come hostspot ci lavoro e ci vedo tv ci gioco alla playstation e sono arrivato a scaricare anche 200 gb in un solo giorno... mai avuto problemi. Dimmi ti regalo 200 300 gb da usare con parsimonia, non dirmi internet illimitato. 

Aless5
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
A me hanno bloccato la sim dati perché hanno detto che ho consumato troppi giga .ho già provveduto a fare un’altra Line con tim anche se spendo di più però ho la fibra illimitata veramente
0 Kudos
Aless5
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Mi ê successo hanno bloccato la sim dati , adesso passo a tim con la fibra illimitata però spendo 9€ in più . Comunque era meglio che lasciavano i contatori
0 Kudos
Aless5
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sono passato a tim perché mi hanno bloccato la sim dati per questo motivo inaccettabile
0 Kudos
Paolillo
Grande
Grande
Quindi? Non si può fare nulla?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolillo, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio i tuoi dati in privato. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos